TOP NEWS Ore 21 - La gioia del Napoli e di Conte, Giuntoli su Douglas Luiz e mercato

TOP NEWS Ore 21 - La gioia del Napoli e di Conte, Giuntoli su Douglas Luiz e mercato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

La gioia del Napoli e di Conte, Giuntoli su Douglas Luiz e mercato Oggi alle 21:00 Serie Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW. Di seguito le notizie più importanti della serata. Juventus, Giuntoli: "Douglas Luiz? Nel calcio si fa presto a bruciare tutti, lo aspettiamo" Leggi la notizia, CLICCA ! Napoli, Conte: “Subito un gol casuale e dominato dall'inizio. Neres? Ero tranquillo" - Leggi la notizia, CLICCA ! Juventus, Giuntoli 'snobba' Zirkzee: "Aspettiamo Milik, stiamo pensando a tutt'altro" - Leggi la notizia, CLICCA ! Le pagelle del Napoli - Ripresa al top. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

L’esterno azzurro decisivo nel successo contro l’Udinese. Il tecnico: “È cresciuto tanto negli ultimi mesi”. Intervistato da DAZN nel post partita, Neres ha mostrato grande umiltà: “Sono molto contento di aver aiutato la squadra, la cosa più importante è aver ottenuto i tre punti anche se nel primo tempo potevamo fare meglio”. (Napolipiu.com)

A metà del primo tempo sblocca Thauvin che si fa parare il rigore e ribadisce in rete sulla respinta. Diretta sull'app DAZN e su ZONA DAZN, disponibile sul canale 214 del telecomando Sky (Sky Sport)

Continua senza sosta il lavoro di Cristiano Giuntoli per rafforzare la sua Juventus. La vittoria contro il Manchester City in Champions League lo (SpazioJ)

Neres, Conte: “Gioca chi merita”

Gli azzurri rimangono nella scia dell'Atalanta e possono sorridere per il risveglio di Romelu Lukaku, che ha risposto in avvio di ripresa a Thauvin e spianato la strada al gran finale dei suoi compagni. (La Repubblica)

Il tecnico azzurro analizza il successo contro l’Udinese. Parole al miele per il brasiliano. (Napolipiu.com)

David Neres ieri sera ha avuto la sua grande chance. A causa dell’infortunio di Kvaratskhelia, è stato il brasiliano il titolare sull’out di attacco di sinistra. (Terzo Tempo Napoli)