Uragano Milton: sopravvive per ore in mare (Video), la storia fa il giro del mondo

Uragano Milton: sopravvive per ore in mare (Video), la storia fa il giro del mondo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
iLMeteo.it ESTERI

La Guardia Costiera degli Stati Uniti ha salvato un uomo in mare a circa 50 chilometri da Longboat Key, un'isola al largo della costa della Florida nell'area di Sarasota.L’uomo era a bordo di un peschereccio alla deriva a causa del mare agitato e dei venti violenti dell'uragano Milton, che ha colpito il Sunshine State la sera di mercoledì. Il Video in alto. (iLMeteo.it)

La notizia riportata su altre testate

Numerose abitazioni e aziende sono ancora senza elettricità, e molti distretti lungo il tragitto del terribile uragano restano sotto l’acqua. MeteoWeb (MeteoWeb)

Il suo è stato, come hann… Nel tragico bilancio di sedici morti, vittime dell’uragano Milton, non c’è il capitano Dave, la prima storia a lieto fine di questi tre giorni di devastazione, esodi di massa, inondazioni. (la Repubblica)

Le autorità fanno i conti con la devastazione lasciata dai tornado (LAPRESSE)

Il capitano Dave, salvato dai soccorritori dall’uragano Milton. La storia che commuove gli Usa

I meteorologi ritengono che almeno 38 tornado potrebbero essere associati a Milton. Dopo aver prodotto una raffica di tornado, mercoledì scorso l'uragano Milton ha colpito lo Stato americano come tempesta di categoria 3, con venti oltre i 160 chilometri orari, causando la morte di almeno dieci persone. (Corriere TV)

Inquinamento post uragano Quando l’uragano Helene ha inondato numerose comunità del sud-est degli Stati Uniti, sul finire di settembre scorso, ha seguito un percorso costellato di impianti industriali. (Libero Tecnologia)

I riservisti dell'Air national guard della Florida si sono riuniti presso un centro di distribuzione alimentare nel campus dell'Hillsborough community college a Brandon per caricare le scorte nelle auto dei residenti sfollati dall'uragano Milton. (Corriere TV)