Lotito: "Contro l'Inter la mia sconfitta più sonora in 20 anni. Inzaghi ha infierito? Ognuno di noi ha delle sensibilità"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A poco meno di 24 ore di distanza dalla disfatta dell'Olimpico, Claudio Lotito trova la forza di commentare il rotondo 6-0 incassato dalla sua Lazio contro l'Inter. Raggiunto a margine dell'evento 'Un aperitivo con Claudio Lotito' organizzato da La Giovane Roma, il presidente biancoceleste si è così espresso sul match di ieri sera: "Non tutti i mali vengono per nuocere, un bagno d’umiltà serve sempre per riniziare con maggiore entusiasmo e concentrazione - riporta Noibiancocelesti. (Fcinternews.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Tre le recite previste: la prima sarà stasera alle 20,30, la seconda venerdì allo stesso orario e la terza domenica alle 16,30. Si conclude con La Bohème di Giacomo Puccini la stagione lirica 2024 dell’Ente Concerti “Marialisa de Carolis”. (SARdies.it)
TMW Lotito: "Lo scudetto della Lazio sarebbe il coronamento del mio percorso di vent’anni" (TUTTO mercato WEB)
Claudio Lotito, presidente della Lazio, è intervenuto ai microfoni dei media presenti a margine dell'evento L'Aperitivo, parlando della sconfitta per 6-0 contro l'Inter. Queste le sue parole riportate da TMW: "Baroni si è assunto le responsabilità del ko? Ha fatto bene, il suo ruolo è quello, anche perché l'assetto tattico lo fa lui, mica io... (L'Interista)
Lei. Niente messaggi, niente telefonate, niente Instagrammi, lei lo aveva chiamato almeno per sapere se era ancora vivo, dopo qualche giorno. (Il Giornale d'Italia)
Stintino. Una serata di festa, ma soprattutto di solidarietà e speranza. Il 21 dicembre, nei locali di “Alle Cantine” a Pozzo San Nicola, alle porte di Stintino, va in scena il Concerto di Natale, un evento che celebra la musica e le tradizioni locali per sostenere le attività del gruppo le Dragonesse di Sassari, impegnato nella lotta contro il tumore al seno. (SARdies.it)
"Il miglior derby vinto? Il 26 maggio 2013, la coppa che non verrà mai più. Devo dire che i romanisti sono molto legati alla loro squadra. (Fcinternews.it)