Pronostico Inter-Torino quote analisi statistiche 7ª giornata Serie A

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Settima giornata di serie A prima della sosta per le nazionali con i Campioni d'Italia impegnati a San Siro contro la squadra granata, rivelazione di questo avvio di stagione Alberto Dalla Palma La sfida contro il Torino di Vanoli, valida per la settima giornata del campionato di Serie A, è l'ultima prima della sosta per gli impegni della nazionale azzurra in Nations League. Ovvio che Simone Inzaghi vuole proseguire la striscia vincente avviata a Udine e proseguita con il successo in Champions contro la Stella Rossa (La Gazzetta dello Sport)

Su altre fonti

LA SFIDA – Inter-Torino è sicuramente una sfida insidiosa per la formazione allenata da Simone Inzaghi. Il club granata, al momento posizionato al quarto posto in classifica con 11 punti, ambisce a complicare i piani dei meneghini, ancora alla ricerca del terzo successo consecutivo per la prima volta in questa stagione. (Inter-News.it)

Torino. The Serie A Matchday 7 fixture is scheduled for Saturday, 5 October at 20:45 CEST, San Siro. (Inter )

Questa mattina a Torino è stata inaugurata la via dedicata a Giorgio Ferrini. Nell’occasione, ha parlato Davide Vagnati (Toro.it)

Inzaghi ridisegna l'Inter contro il Torino: torna la ThuLa, cambiano le fasce

Dopo le sette novità di formazione messe in campo martedì sera per la sfida di Champions League contro la Stella Rossa, Simone Inzaghi 'ricambia' l'Inter in vista del ritorno al campionato e al confronto di sabato sera a San Siro contro il Torino (Sport Mediaset)

Inter-Torino si disputerà sabato 5 ottobre alle 20:45 e verrà trasmessa in diretta esclusiva da DAZN e Sky, sui canali Sky Sport Uno (201 del satellite), Sky Sport Calcio (202 del satellite) e Sky Sport 4K (213 del satellite) . (fcinter1908)

I nerazzurri contano 74 vittorie e i granata 36, con 50 pareggi che completano il quadro. In generale, i nerazzurri sono rimasti imbattuti in tutti gli ultimi 10 incontri di Serie A contro i piemontesi e negli ultimi tre successi interni hanno sempre mantenuto la porta inviolata. (Fcinternews.it)