Citadel: Diana da record per Amazon Italia, è la serie più vista al di fuori del territorio nazionale

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Pubblicazione: 16 ottobre alle 14:25 Dopo un solo fine settimana di sfruttamento in streaming, è già ora di festeggiare per Citadel: Diana, lo spin-off italiano ambientato nel mondo di Citadel creato dai fratelli Russo. La serie è infatti diventata in pochi giorni il titolo italiano originale più visto al mondo al di fuori del territorio nazionale. A comunicarlo è proprio Amazon alla luce dei dati riscontrati nel corso delle ultime ore. (BadTaste)

Su altre fonti

Per iscriversi alla newsletter The dreamers, dedicata al cinema e alle serie tv, clicca qui Ne parliamo con la showrunner Gina… (la Repubblica)

News Serie TV La serie tv con Matilda De Angelis in Top 5 in quasi 150 territori. A novembre seguirà l'altro nuovo spin-off Citadel: Honey Bunny. (ComingSoon.it)

Milano, 2030: otto anni fa l’agenzia indipendente di spionaggio Citadel è stata distrutta da una potente organizzazione rivale, Manticore. Da allora, Diana Cavalieri (Matilda De Angelis), spia di Citadel sotto copertura, è rimasta sola, intrappolata tra le linee nemiche come infiltrata in Manticore. (ilmessaggero.it)

Successo per HorrorWorld, 3 mila persone all’AcquaFlash nel primo weekend del festival “spaventoso”

Milan Records pubblica oggi Citadel: Diana (Prime Video Original Series Soundtrack), la colonna sonora della nuova serie italiana di Prime Video nata dal mondo Citadel (una collezione di serie di spionaggio ricche d’azione che attraversano tutto il mondo), prodotta da Cattleya - parte di ITV Studios - e Amazon (Taxidrivers.it)

Citadel è un progetto davvero ambizioso, forse il più ambizioso realizzato finora da Prime Video, e dietro non potevano che esserci menti come quelle di Anthony e Angela Russo, e David Weil, che per la piattaforma ha già creato Hunters e Solos. (Movieplayer)

HorrorWorld è stato ideato dal patron Gianluca Vorzillo e coordinato da Umberto Ciaramella, si terrà ad AcquaFlash fino al 10 novembre (Impresa Italiana)