Il film Gloria! di Margherita Vicario incanta il festival di Busan

Il film Gloria! di Margherita Vicario incanta il festival di Busan
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il Giornale D’Italia intervista in esclusiva, al Festival Internazionale del Cinema di Busan in Corea del Sud, Margherita Vicario regista del film Gloria!Il cinema italiano si e’ presentato in forze quest’anno durante il piu’ importante evento cinematografico in Asia. Gloria!, presentato in concorso a Berlino quest’anno, racconta la storia di Teresa, una giovane dal talento visionario che in un rigido collegio nel 700’ scavalca i secoli e sfida i polverosi catafalchi dell’Ancien Régime inventando una musica ribelle, leggera e moderna. (Il Giornale d'Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Non è difficile comprendere il motivo che nel cuore della notte ha spinto l’ex presidente a scagliarsi contro The Apprentice. Donald Trump quando era solo lo sconosciuto Donald, un costruttore newyorkese dalle ambizioni megalomani ma senza garanzie economiche. (L'HuffPost)

Alberto Manni, regista insieme a Francesco Cordio, del documentario ‘Maestro, il calcio a colori di Tommaso Maestrelli’, che racconta la vita dello storico allenatore del primo Scudetto della Lazio ha raccontato come è nato il progetto. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Le chiacchiere stanno a zero: il film del regista Ali Abbasi sulla biografia dell’ex presidente degli Stati Uniti Donald Trump è un flop. Alcuni quotidiani statunitensi accusano il film di essere un fallimento, elemento tanto interessante quan… (L'HuffPost)

Arriva the "Apprentice": film su Trump che Trump odia

Arriva il 17 ottobre, nelle sale italiane, il film The Apprentice - Alle Origini di Trump, diretto dall'iraniano-danese Ali Abbasi. Dalla trama al cast, passando per le polemiche: ecco tutte le curiosità sulla pellicola. (Sky Tg24 )

In The Apprentice, la storia di un giovane Donald Trump, Jeremy Strong interpreta il suo mentore Roy Cohn, segretamente gay. (ComingSoon.it)

La storia delle origini di Donald Trump e il rapporto con il suo agguerrito mentore, l'avvocato e politico Roy Cohn sono al centro di The Apprentice il film diretto dal regista iraniano Ali Abbasi, che vede protagonista Sebastian Stan nel ruolo del tycoon americano, quarantacinquesimo presidente degli Stati Uniti ed ora candidato repubblicano alle elezioni del prossimo novembre. (il Giornale)