Prima gara per intero per l'ex bianconero Cuadrado: "Mi sento meglio, siamo in crescita in campionato e in Champions"

Prima gara per intero per l'ex bianconero Cuadrado: Mi sento meglio, siamo in crescita in campionato e in Champions
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Nella quinta giornata della fase campionato di Champions League, l'Atalanta vola e vince 6-1 sul campo dello Young Boys. Ganvoula (11’) risponde al vantaggio di Retegui (9’), poi inizia lo show di De Ketelaere: 2-1 al 28’, altri due assist dopo quello del primo gol (a Kolasinac al 31’ e di nuovo a Retegui al 39’) e la firma finale con la sua personale doppietta al 56’. Samardzic arrotonda al 90’. Queste le parole di Juan Cuadrado, esterno dell'Atalanta, ai canali ufficiali del club nerazzurro dopo la partita: "Sono molto contento e felice, dopo tanto tempo dopo il lungo infortunio. (Tutto Juve)

Su altre testate

Il trequartista belga vive una serata da sogno in Svizzera, rifilando due gol e tre assist allo Young Boys nel 6-1 dell'Atalanta. A riportarlo sono gli esperti di statistica di Opta. (Atalantini.com)

Nella quinta giornata della fase campionato di Champions League, l'Atalanta vola e vince 6-1 sul campo dello Young Boys. Ganvoula (11’) risponde al vantaggio di Retegui (9’), poi inizia lo show di De Ketelaere: 2-1 al 28’, altri due assist dopo quello del primo gol (a Kolasinac al 31’ e di nuovo a Retegui al 39’) e la firma finale con la sua personale doppietta al 56’. (TUTTO mercato WEB)

La Dea fa bingo in Svizzera. L'Atalanta rimpingua così l'importantissima differenza reti con un rotondo 6-1: nemmeno lo spauracchio del terreno sintetico può frenare le ambizioni dei bergamaschi, tanto che bastano 9 minuti per sbloccare la partita con Retegui, che trova finalmente il primo gol in Champions (e poi arrotonderà anche il bottino personale). (il Giornale)

Il protagonista. Atalanta, De Ketelaere è in volo. Ha già raddoppiato il suo valore

A segno per i nerazzurri Retegui, De Ketelaere - entrambi autori di una doppietta - Kolašinac e Samardžić. (Atalanta)

Retegui è uscito e voleva fare ancora un gol, gli ho detto ‘va bene così’. Il premio del miglior giocatore doveva prenderlo De Ketelaere, si sono sbagliati a darlo a lui. (Calcio Atalanta)

Il belga è statp mattatore assoluto nel 6-1 rifilato dall’Atalanta a Berna allo Young Boys, con una doppietta su azione e tre assist per la doppietta di Retegui e la rete di Kolasinac. Il primo a riuscirci è stato martedì sera Charles De Ketelaere, il talento cristallino nato a Bruges nel 2001 e cresciuto nella principale squadra cittadina (con la maglia a righe neroblu, forse destino…). (Quotidiano Sportivo)