Young Boys- Atalanta, Gasperini: "Perché dovrei far riposare De Roon? Finché non è stanco non lo tolgo mai"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Young Boys- Atalanta, Gasperini: "Perché dovrei far riposare De Roon? Finché non è stanco non lo tolgo mai" CALCIO - L'allenatore dell'Atalanta Gian Piero Gasperini è visibilmente soddisfatto del momento della sua squadra, vincitrice sul campo dello Young Boys per 6-1. Gasp parla del fatto che De Roon gioca ogni singolo minuto di ogni partita. (Eurosport IT)
Su altri media
Su questi campi vediamo tante squadre soffrire, giocavamo in trasferta con uno stadio pieno, riesci a fare gol e poi su calcio d’angolo lo prendi. E riapri la partita. La squadra non si è scomposta più di tanto, perchè in quello che fa e lo fa molto bene. (Calcio Atalanta)
.11.2024: Young Boys-Atalanta 1-6 Il giorno dopo la festa delle cipolle, che ha paralizzato il centro città alternando coriandoli a profumi che non ti lasciano più, Berna si risveglia pulita e ordinata come può essere solo la capitale della Svizzera. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)
Nella quinta giornata della fase campionato di Champions League, l'Atalanta vola e vince 6-1 sul campo dello Young Boys. Ganvoula (11’) risponde al vantaggio di Retegui (9’), poi inizia lo show di De Ketelaere: 2-1 al 28’, altri due assist dopo quello del primo gol (a Kolasinac al 31’ e di nuovo a Retegui al 39’) e la firma finale con la sua personale doppietta al 56’. (TUTTO mercato WEB)
Una grande prestazione, in una delle serate più belle di sempre. Perché il 6-1 dell'Atalanta a Berna può essere visto come l'ennesimo miracolo di Gasperini. Non è così, per chi ha vinto la scorsa Europa League contro il Bayer Leverkusen, mai sconfitto durante tutta la stagione. (TUTTO mercato WEB)
Nella quinta giornata della fase campionato di Champions League, l'Atalanta vola e vince 6-1 sul campo dello Young Boys. Ganvoula (11’) risponde al vantaggio di Retegui (9’), poi inizia lo show di De Ketelaere: 2-1 al 28’, altri due assist dopo quello del primo gol (a Kolasinac al 31’ e di nuovo a Retegui al 39’) e la firma finale con la sua personale doppietta al 56’. (Tutto Juve)
Per questo nella ripresa decide di mettersi in proprio, dribblare come solo lui sa fare e andarsi a prendere il premio della cinquina. Gasperini temeva il cambio di superficie sul sintetico di Berna, dimenticando che i ‘Sinner’ si fanno beffe delle differenze di rimbalzo, vanno a prendersi la palla di diritto e di rovescio, sotto rete e lungolinea, e chiudono i set 6-1. (Calciomercato.com)