Le pagelle di Cuadrado: affonda con costanza, la migliore gara con l'Atalanta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Qualcuno aveva dubbi sulle sue condizioni fisiche a inizio stagione, oggi Juan Cuadrado sta comunque dando risposte positive a tutto l'ambiente. Il colombiano, titolare nel 6-1 dell'Atalanta in casa dello Young Boys, è da 7,5 per La Gazzetta dello Sport: "Prima da titolare con la Dea e forse è anche la migliore: sta proprio bene e gioca 90’. Tiene basso Monteiro, tormenta Adjan, sfiora il 3-1". L'ex Inter sbaglia poco o niente e merita un 7 per il Corriere dello Sport e Tuttosport: "Affonda con costanza nel primo tempo e si gestisce nella ripresa". (Atalantini.com)
Se ne è parlato anche su altre testate
Per questo nella ripresa decide di mettersi in proprio, dribblare come solo lui sa fare e andarsi a prendere il premio della cinquina. E pensare che in 1.481 minuti al Milan, De Ketelaere si era fermato a 1 assist. (Calciomercato.com)
L'esterno spagnolo del Villarreal è il vero trascinatore della squadra di Marcelino a suon di assist. I dieci della passata stagione tra campionato ed Europa League (con il Villarreal eliminato ai quarti contro il Marsiglia) – fatti però sempre nel 2024 – si sommano ai cinque di quest'inizio in Liga. (Sky Sport)
Tre punti pesantissimi (e pesano anche i sei gol per la differenza reti) quelli presi al Wankdorf di Berna che lanciano la Dea a quota 11, in zona qualificazione diretta agli ottavi di finale, con un ruolino di marcia di due pareggi casalinghi, contro Arsenal e Celtic, entrambi per 0-0, e tre colpacci esterni. (Quotidiano Sportivo)
Nella quinta giornata della Champions League 2024/25 l'Atalanta supera per 6-1 lo Young Boys a Berna. (Atalanta)
The first to do so was Charles De Ketelaere on Tuesday night, the crystalline talent born in Bruges in 2001 and raised in the main city team (with the black and blue striped shirt, perhaps destiny ...). (Quotidiano Sportivo)
L’Atalanta vince 6-1 contro lo Young Boys e a brillare sono soprattutto due giocatori. Charles De Ketelaere e Mateo Retegui. Voto 8 per il centravanti secondo Gazzetta: “Freddo per il primo gol in Champions, caldo sempre: un incubo per Camara... (SOS Fanta)