Femminile, contro la Juventus un grosso passo indietro con tanto di fuorigioco

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Romanista SPORT

Doveva essere la conferma definitiva della crisi superata, una nuova prova di grandezza e il saluto alla vera Roma ritrovata. Così non è stato. Nel big match dell’Allianz Stadium con oltre 30.000 persone sugli spalti e centinaia di migliaia connesse in tv da tutto il mondo la Roma ha fatto un passo indietro, ha perso contro la Juventus che si è confermata la più in forma del campionato e ha patito per gli errori suoi e del suo tecnico, oltre che una grossolana distrazione del guardalinee Marchese sul raddoppio juventino. (Il Romanista)

La notizia riportata su altri giornali

Si è conclusa ieri la sesta giornata di Serie A Femminile che ha riscosso particolare successo grazie al big match tra Juve e Roma. Le bianconere hanno battuto 2 a 1 le giallorosse, confermandosi in vetta a 18 punti. (La Lazio Siamo Noi)

Dal sito ufficiale della Roma arrivano le parole di Benedetta Glionna, che oggi all'Allianz Stadium ha rifilato alla Juventus il più classico gol dell'ex.Una bela rete che però non è bastata ad evitare la scoinfitta alle giallorosse: Come è stata l'evoluzione di questa partita? (Tutto Juve)

Poi quest’anno ci sono la Roma, l’Inter e la Fiorentina. In zona mista ha parlato la giocatrice bianconera Sofia Cantore. (Fcinternews.it)

Chiuso il colpo dal Kosovo: 25enne sbarca in una big di Serie A

ARCHIVI POLVEROSI I PODCAST DELLE PUNTATE DELLA TERZA STAGIONE DI ARCHIVI POLVEROSI Giunta alla sua terza stagione “Archivi Polverosi” è una trasmissione condotta da Alberto Polverosi e Giacomo Guerrini che vi accompagnerà lungo le pagine di storia della Fiorentina. (Firenze Viola)

"Bisogna prendere atto che i campionati col verme in Italia sono due, la Serie A maschile e la Serie A femminile", ha decretato in un articolo il giornalista sportivo. Ieri, all’Allianz Stadium di Torino, è andato in scena il big match del campionato di Serie A femminile tra Juventus e Roma (fcinter1908)

Ultimo aggiornamento 14 Ottobre 2024 18:41 di Federico De Milano Il calciomercato si avvicina e le big di Serie A si muovono già in anticipo per spianarsi la strada verso i primi colpi in entrata (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)