Errori fatali fermano la corsa in coppa Italia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Udinese Blog SPORT

Da sempre il trofeo più snobbato, quantomeno sino alle soglie della semifinale, la coppa nazionale dà spesso la sensazione di rappresentare il premio di consolazione per una stagione non andata come nei presupposti. Anche per il club guidato dai Pozzo non paiono esserci distinguo dal modus operandi oramai sistemico per i club nostrani. Ecco che Inzaghi effettua una gran rotazione schierando di fatto buona parte delle seconde linee (Martinez in porta, Buchanan, Taremi Arnautovic in avanti), mentre il dirimpettaio RUNJAIC non rischia diversi titolari ripresentando una compagine un po’ sperimentale nella speranza di trovare motivazioni recondite, in considerazione di una platea di assoluto spessore. (Udinese Blog)

Ne parlano anche altre fonti

Inter-Udinese è terminata da pochi minuti con il punteggio di 2-0: questo il tabellino della partita valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia 2024-2025. (Inter-News)

Guardare in avanti è il principio ontologico per pungere subito e i nerazzurri ci provano, ma i friulani non stanno certamente a guardare. L’elettricità delle serate di Coppa Italia non è certamente un aspetto primario per le big del calcio italiano. (Fcinternews.it)

AMAREZZA – Nel post partita di Inter-Udinese, ha parlato ai canali ufficiali del club friulano, James Abankwah. Il giovane giocatore irlandese, classe 2004, ha commentato con leggera amarezza la sconfitta della sua squadra contro i nerazzurri per 2-0. (Inter-News)

Due contingenze inesplorate estratte dall'archivio: quarti di Coppa Italia raggiunti in agilità

INTER-UDINESE 1-0 Martinez 6,5 - Che pacchia la vita da portiere nerazzurro, avrà pensato fino all'ultimo minuto: alla prima, gli toccano più o meno i compiti abituali di Sommer. Poco o nulla, un paio di disimpegni coraggiosi con i piedi: alla fine, ecco la bella parata sul bel tiro di Touré per mettersi in mostra. (TUTTO mercato WEB)

SUFFICIENTE – Gara tutto sommato sufficiente per il 36enne di Termoli, Massimi. Il fischietto molisano è chiamato a dirigere la partita di Coppa Italia tra Inter e Udinese, valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia. (Inter-News)

Terza apparizione ufficiale per Tomas Palacios con la maglia dell'Inter. Il difensore argentino ha collezionato una ventina di minuti nel match tra i nerazzurri e l'Udinese, mettendo un altro tassello nel suo percorso di ambientamento in Italia (fcinter1908)