Il Bitcoin tocca i 70mila dollari. Enormi afflussi di Etf
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cosa succede con l'aumento delle tasse sulle plusvalenze da criptovalute Se possedete dei Bitcoin e siete tra i fortunati che possono vantare una plusvalenza (un guadagno) vi potrebbe convenire vendere tutto prima della fine dall’anno. Ecco perché (AGI - Agenzia Italia)
Se ne è parlato anche su altre testate
L'azione ha messo alla prova la pazienza degli investitori e ha lasciato molti preoccupati che il ciclo di mercato rialzista iniziato all'inizio del 2023 avesse già raggiunto il massimo. (CoinDesk)
Quota 72.000 dollari rappresenta il prossimo target tecnico di questo movimento rialzista. La dinamica dei prezzi rimane molto positiva nel breve termine e non evidenzia alcun segnale di cedimento, sia su base giornaliera sia su base settimanale. (il Giornale)
Lo scorso 28 ottobre, inoltre, Metaplanet ha acquisito 156,78 Bitcoin (BTC) del valore di 10,5 milioni di dollari, che ha creato un impatto enorme sulle azioni della società, che sono salite del 7,18%. (Cryptonomist)
Copertura delle elezioni 2024 presentata da Stand with crypto I dati di CoinGecko mostrano che BTC ha guadagnato il 5% nelle ultime 24 ore, superando un'importante resistenza di 70.000 $ con 48 miliardi di dollari di volumi di scambio, ovvero quasi il doppio dei volumi di lunedì. (CoinDesk)
Bitcoin ha superato i 71.000 $ per la prima volta da giugno, sostenuto da investimenti in fondi negoziati in borsa specializzati e dalle speculazioni sulle prossime elezioni americane. Alle 10:45 di martedì a Singapore, Bitcoin veniva scambiato a 71.310 $, con un aumento di oltre il 2%. (NewsX)
Siamo pronti per andare “To The Moon” o il prezzo tornerà a scendere? Una rottura decisa che rafforza le prospettive rialziste e accende l’entusiasmo per un possibile ritorno del bull market. (Web Economia)