L'Idf martella il Libano. "E i raid aumenteranno"

L'Idf martella il Libano. E i raid aumenteranno
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
il Giornale ESTERI

Contro tutto e contro tutti. Le forze di israeliane, in attesa della prevista imminente escalation del livello dello scontro con l'Iran, continua a martellare i suoi proxy vicini dello Stato ebraico. Primo fra tutti Hezbollah in Libano, con raid che si susseguono e che anzi, secondo l'Idf sono destinati ad aumentare nei prossimi giorni fin quando, riporta Haaretz, «non potranno tornare nelle loro case gli abitanti del Nord di Israele, sfollati da un anno». (il Giornale)

Ne parlano anche altri media

Di Euronews Agenzie: AP PUBBLICITÀ (Euronews Italiano)

Le altre due reti per i nerazzurri, in una partita quasi a senso unico, sono state segnate da Ederson e De Roon. Solo nel finale, il gol della bandiera, con Ekhator, per i rossoblù, alla terza sconfitta di fila in campionato. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

«Non possiamo dimenticare quello che Hezbollah ha fatto al Libano e a noi, ma a voler essere completamente onesti bisogna riconoscere che sono gli unici che hanno difeso i confini al sud contro Israele». (il manifesto)

Libano, l'esercito di Israele si scontra con Hezbollah a Odaisseh. Trump: «Colpite i siti nucleari in Iran»

ROMA (l'Adige)

L'Idf ha annunciato un attacco in corso a sud di Beirut, in particolare nel quartiere di Dahiyeh, dove venerdì scorso è stato ucciso il leader di Hezbollah Hassan Nasrallah. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Il Messaggero (@ilmessaggero. (ilgazzettino.it)

Razzi dal sud del Libano. L'attacco aereo contro Safieddine. Le esplosioni a Beirut. Il consiglio del candidato alla presidenza Usa (Open)