Serie A: Atalanta-Genoa 5-1

Serie A: Atalanta-Genoa 5-1
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
QUOTIDIANO NAZIONALE ESTERI

L'Atalanta torna alla vittoria in campionato travolgendo il Genoa per 5-1 a Bergamo. Il match winner è stato Mateo Retegui, a segno tre volte (una su rigore) e capocannoniere di serie A con sette centri. Le altre due reti per i nerazzurri, in una partita quasi a senso unico, sono state segnate da Ederson e De Roon. Solo nel finale, il gol della bandiera, con Ekhator, per i rossoblù, alla terza sconfitta di fila in campionato. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ne parlano anche altri giornali

Raid aerei israeliani sulla capitale libanese nella notte tra giovedì e venerdì. Un altro attacco delle forze di Tel Aviv ha interrotto il passaggio di frontiera tra il Libano e la Siria, utilizzato nei giorni scorsi da migliaia di profughi in fuga PUBBLICITÀ (Euronews Italiano)

Nasrallah, i funerali domani a Teheran con Khamenei (Il Sole 24 ORE)

Le immagini diffuse dall'esercito israeliano mostrano quello che si dice sia un attacco contro un edificio a Beirut, in Libano. Hezbollah ha affermato che i suoi combattenti si stanno scontrando con le truppe israeliane nella regione di confine meridionale del Libano, dove l'esercito israeliano ha affermato di aver colpito attivisti del movimento sostenuto dall'Iran all'interno di una moschea. (Tiscali Notizie)

Libano, l'esercito di Israele si scontra con Hezbollah a Odaisseh. Trump: «Colpite i siti nucleari in Iran»

Di ora in ora stanno aumentando le possibilità che Hashem Safieddine, il successore più accreditato dell'ex segretario generale di Hezbollah Hassan Nasrallah, sia stato ucciso in un attacco israeliano nel sud di Beirut, insieme ai vertici che erano con lui. (Sky Tg24 )

La rabbia degli abitanti di Basta, quartiere a sud di Hamra, nella porzione occidentale di Beirut, è profonda e diffusa. BEIRUT. (La Stampa)

L’esercito israeliano si sta scontrando con Hezbollah al confine con il Libano. «I soldati del nemico israeliano hanno tentato di nuovo di avanzare verso la periferia del villaggio di Odaisseh», ha fatto sapere Hezbollah, «gli scontri continuano». (Open)