Dionisi presenta Palermo-Cittadella: “Occhio alle sorprese”

Dionisi presenta Palermo-Cittadella: “Occhio alle sorprese”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GoalSicilia.it SPORT

Dionisi ha parlato della sfida di domani tra Palermo e Cittadella, soffermandosi su mentalità, squadra e crescita: «Se a Mantova abbiamo mantenuto la porta inviolata, il merito è della squadra. Stiamo lavorando sulla mentalità e questo si riflette nei risultati. A volte concediamo poco, e per migliorare dobbiamo continuare a lavorare per concedere il meno possibile e creare di più. Siamo sulla buona strada, ma dobbiamo imboccare l’autostrada e metterci in corsia di sorpasso». (GoalSicilia.it)

Su altre fonti

Queste le sue dichiarazioni riprese da stadionews.it: “Non sono pienamente soddisfatto, a Mantova devi vincere dopo tutto quello creato nel secondo tempo. Abbiamo concesso poco alla squadra di Possanzini, ma non siamo stati efficaci negli ultimi 16 metri. (pianetaserieb.it)

I calciatori scelti dal tecnico dei siciliani Il sito ufficiale del Palermo ha comunicato i calciatori rosanero convocati per la gara contro il Cittadella di domenica 3 novembre alle 15.00. Al “Renzo Barbera” i rosanero sono alla ricerca del quarto risultato utile consecutivo e della seconda vittoria di fila in casa. (Livesicilia.it)

Fabrizio Longo Palermo e Cittadella a confronto in uno pseudo testacoda: rosanero in zona playoff e veneti relegati in penultima posizione. I precedenti sorridono agli ospiti, ma per i principali siti di scommesse i padroni di casa partono da favoriti. (La Gazzetta dello Sport)

LIVE Palermo, Dionisi in conferenza stampa: segui la diretta testuale di ForzaPalermo.it

Essersi sbloccati davanti alla propria gente rende sicuramente la testa più libera per tutti gli impegni casalinghi che si susseguiranno, purché lungo il percorso non ci siano più incidenti: il Palermo sa che contro un Cittadella in crisi di risultati e di gioco c’è solo un risultato a disposizione, ma per ottenerlo dovrà indossare la sua veste migliore e non quella sbiadita vista a Mantova (Giornale di Sicilia)

Sono stati resi noti nel pomeriggio di ieri i convocati del Palermo per la sfida casalinga di oggi contro il Cittadella, valida per la dodicesima giornata del campionato cadetto e con fischio d'inizio al "Renzo Barbera" alle ore 15:00. (Tuttocampo)

ORE 10.35 - MANCANZA DI CONTINUITÀ A breve le dichiarazioni del tecnico del Palermo, Alessio Dionisi, che dalla sala stampa dello Stadio "Renzo Barbera" presenta la sfida contro il Cittadella, valida per la dodicesima giornata ddel campionato di Serie B, in programma domani, domenica 3 novembre, alle ore 15.00. (ForzaPalermo.it)