Sinner e l’Italia in contemporanea: chi vincerà il duello dello share sulla RAI?

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OA Sport SPORT

Un 14 novembre che scalderà i cuori di tutti gli appassionati sportivi. La serata di oggi terrà tutti incollati alla televisione in contemporanea, per un duello che fino a poco tempo fa avremmo dato per scontato: è calcio contro tennis in Rai, è Jannik Sinner contro Luciano Spalletti, ATP Finals contro Nations League. Il torneo di fine anno a Torino conoscerà oggi i primi due qualificati in semifinale. (OA Sport)

La notizia riportata su altri giornali

L'azzurro, numero 1 al mondo, ha sconfitto lo statunitense Taylor Fritz al termine di un match duro, "sporco", combattuto colpo su colpo. Lo conferma il punteggio finale: un doppio 6-4. Il match è durato un'ora e 40 minuti. (CalcioNapoli24)

Nel calciomercato, si sa, mai dare nulla per scontato. Pensiero che i tifosi del Napoli, in questi ultimi anni, hanno ben compreso, ma lo scenario lanciato in questi minuti nel corso di Sport Mediaset dal giornalista Claudio Raimondi ha dell’incredibile. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Si sono già affrontati 14 volte e il bilancio è in perfetta parità: sette vittorie a testa (ma nel 2024 è 4-1 per Sinner, che infatti parte col netto favore dei bookmakers). I due si conoscono bene, anzi benissimo. (Sport Mediaset)

Barcellona, incontro segreto per Kvaratskhelia: ‘Flick lo vuole a tutti i costi

Jannik Sinner torna in campo alle Atp Finals di Torino . (Sky Tg24 )

“L’incontro tra il Barcellona e Jugeli c’è stato, ma se il club spagnolo vuole davvero Kvaratskhelia deve trattare direttamente con il Napoli“, le parole di Luca Marchetti a Radio Marte fotografano la situazione. (Napolipiu.com)

Il Barcellona esce allo scoperto per Khvicha Kvaratskhelia. Una notizia clamorosa arriva dalla Spagna: secondo l’edizione catalana di El Nacional, una delle testate più autorevoli del paese, il presidente Joan Laporta ha incontrato giovedì scorso l’agente del georgiano del Napoli e ha messo sul piatto un’offerta da 80 milioni. (Napolipiu.com)