Nintendo commenta ufficialmente gli ultimi leak di Switch 2

Nintendo commenta ufficialmente gli ultimi leak di Switch 2
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Ormai appare evidente a tutti che Switch 2 non è affatto un segreto che è stato custodito nel modo migliore: tra numerose indiscrezioni e leak ci sentiamo di dire che ormai sappiamo quasi tutto della nuova console, ma si aspetta ancora l'annuncio ufficiale. Il leak più clamoroso è sicuramente arrivato nel corso del CES 2025, dato che Genki, un'azienda produttrice di accessori gaming, ha deciso di esibire i suoi prodotti insieme a un mock-up di Switch 2, svelando perfino il presunto mese d'uscita della console. (Spaziogames.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Come possiamo vedere nello screenshot condiviso dal redditor Opposite-Chemistry96, tra i prodotti nel listino interno di GameSpot ci sono vari accessori, come un grip e una basetta con funzione di ricarica per i Joy-Con, delle impugnature per i controller e, per l'appunto, delle schede MicroSD Express da 256 e 512 GB. (Multiplayer.it)

La situazione della nuova console Nintendo sta diventando paradossale: con la casa di Kyoto che ancora non si decide ad annunciarla, nel frattempo potremmo già aver visto tutto quello che c'era da vedere, considerando che i leak sono aumentati in maniera esponenziale in quest'ultimo periodo, anche grazie al CES 2025 e ai produttori di accessori di terze parti. (Multiplayer.it)

Dopo le numerose indiscrezioni emerse nelle scorse ore, pare che ormai Switch 2 abbia ormai pochissimi segreti da nascondere, motivo per il quale sempre più persone si augurano che Nintendo possa mettere definitivamente fine al suo silenzio e svelarla una volta per tutte. (Spaziogames.it)

Nintendo commenta ufficialmente i leak di Nintendo Switch 2

Sebbene la casa di Kyoto non abbia rilasciato dichiarazioni ufficiali, diversi produttori di accessori, tra cui Genki, hanno presentato prototipi basati su quella che dovrebbe essere la nuova Switch, alimentando le aspettative dei fan. (Adnkronos)

Come ben sappiamo, Microsoft sta puntando sempre di più verso una strategia multipiattaforma per quanto riguarda i videogiochi prodotti dai vari team di Xbox. (Multiplayer.it)

La questione Nintendo Switch 2 sta ormai diventando una barzelletta del panorama del gamin. La grande N non si decide ancora a presentarla ma ovunque appaiono leak di ogni sorta, gli ultimi in ordine di tempo sono arrivati dalla CES di Las Vegas, dove sono stati mostrati diversi modelli di quello che sembra essere a tutti gli effetti il successore della console (AnimeClick.it)