Palermo in fila per l’addio a Schillaci, pellegrinaggio allo stadio VIDEO

Palermo in fila per l’addio a Schillaci, pellegrinaggio allo stadio VIDEO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Livesicilia.it INTERNO

La moglie Barbara: "Ha dato tanto, affetto meritato" VIDEO PALERMO – Continua il viavai, allo stadio Renzo Barbera di Palermo, di amici, appassionati, curiosi e conoscenti che rendono omaggio al campione Totò Schillaci, scomparso nella giornata di ieri, mercoledì 18 settembre, dopo una lunga malattia. Omaggio a Totò La camera ardente allestita al Barbera da ieri continua a vedere tantissima gente che ricorda i gol del Mondiale di Italia ’90 e le gesta del calciatore che ha fatto sognare l’intera città e l’Italia intera. (Livesicilia.it)

Su altre fonti

DA BAGGIO ALLE ISTITUZIONI: IL CALCIO PIANGE LA MORTE DI SCHILLACI (Sky Sport)

«Durante i Mondiali - ha detto Conte - fu una persona che ce l'ha fatta ad arrivare in alto e per noi del Sud rappresentava un grande esempio. Lo ha detto il tecnico del Napoli Antonio Conte. (Giornale di Sicilia)

“La prematura scomparsa di Totò Schillaci ha suscitato nella nostra comunità profondo sgomento ed emozione per l’importante contributo calcistico che sin da giovanissimo ha apportato alla città di Messina, nonché per la sua partecipazione fattiva alla vita cittadina”. (Tempo Stretto)

Emozioni giallorosse, Bellopede: "Totò più di un fratello". Zeman: "Nato per segnare". Catalano e Mancuso: "Dolore profondo"

Aveva molteplici interessi, e li curava tutti con attenzione. ARTENA – Nella tarda mattinata di Martedì 17 Settembre, un malore ha stroncato, a soli 37 anni, la vita dell’amico e collega Manuel Mancini, giornalista, dirigente sportivo, assicuratore di Artena. (Cronache Cittadine)

«Mi mancherà tanto, resterà sempre nel mio cuore. Ho potuto vivere gli ultimi giorni con lui e ho visto quanto ha sofferto». (Corriere TV)

Uno che sapeva come risolverci le partite e l’ha fatto tante volte. Anzi, era per tutti un fratellino, visto che era il più piccolo dei “bastardi”. (Gazzetta del Sud - Edizione Messina)