I soldi, le case, i bilanci in ritardo: cosa succede dopo la separazione tra Fedez e Chiara Ferragni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

I due patrimoni da 50 milioni di euro di fatturato annui. La crisi del 2023. Le case in vendita e quelle da tenere A tenere uniti Chiara Ferragni e Fedez è rimasto solo un marchio: «The Ferragnez». I due lo hanno registrato e cointestato. Ma è difficile che valga ancora qualcosa dopo l’intesa sulla separazione e il divorzio in arrivo. Con i minori «collocati presso la madre in via prevalente», ma una presenza sostanzialmente paritaria. (Open)

La notizia riportata su altri giornali

Anche i poveracci ridono, magari amaro, a scorrere i termini dell’accordo: lei pare volesse 20mila al mese per il mantenimento dei figli, povere stelle, fortuna che c’è un giudice a Milano ancora provvisto di buon senso: ma se fatturi milioni all’anno. (Nicola Porro)

Se per molte coppie le gioie del matrimonio cominciano con il divorzio, si preannunciano tempi felici per Fedez e Chiara Ferragni che hanno trovato (il giusto) accordo per la separazione, preludio nel giro di sei mesi al divorzio ufficiale della coppia italiana più mediatica dall’invenzione di Instagram, il social che ha avuto sull’umanità più o meno lo stesso effetto della ruota. (Corriere della Sera)

Un'intesa nell'interesse dei minori. L'avvocato Daniela Missaglia, legale dell'influencer, precisa in una nota che "l'accordo - in fase di sottoscrizione e deposito - non prevede un contributo pecuniario di mantenimento per i figli, misura del tutto legittima cui Chiara Ferragni ha rinunciato privilegiando, con spirito conciliativo e con buon senso, il rapido raggiungimento di un’intesa, anche nel superiore e preminente interesse dei minori". (Civonline)

"Chiara Ferragni ha rinunciato al mantenimento", l'avvocato dell'imprenditrice spiega perché: i dettagli dell'accordo

Si tratta di una precisa volontà del rapper, che ha deciso di non far mancare il proprio supporto economico alla prole: un gesto dal valore anche simbolico, dal momento che non è tenuto a corrispondere alcun assegno di mantenimento alla ormai ex moglie. (ilmattino.it)

Scene da un patrimonio. Meno preveggenti, se si guarda i risultati i… (La Repubblica)

L’avvocato della nota imprenditrice fa chiarezza. (Fanpage.it)