Juventus, Locatelli: "Tanti infortuni? Posso dire una cosa"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

Intervista a Locatelli “Il brivido all’ultimo secondo? Ho capito subito che era fallo, ero tranquillo. Non ero tranquillo perché prima abbiamo preso una punizione inutile. Potevamo fare di più, vogliamo sempre vincere. Buon punto comunque su un campo difficile. Sulle assenze? Siamo questi, dobbiamo andare in campo e fare il meglio. Se manca il gol? Due partite che non lo facciamo. Oggi abbiamo avuto due occasioni nitide: dobbiamo fare meglio, ma sottolineerei anche che non prendiamo gol”. (Fantacalcio ®)

La notizia riportata su altri giornali

Penso che sono solo all’inizio e penso che ho il talento per fare la differenza. Abbiamo fatto una buona partita, ma sapevamo che era una partita difficile. (ilBianconero)

THIAGO MOTTA (OneFootball - Indonesia)

Se la Juventus può tirare un sospiro di sollievo per il gol annullato al 93' all'Aston Villa, lo stesso possono fare gli inglesi per quanto accaduto al 65': traiettoria velenosa da corner, colpo di testa a botta sicura di Conceiçao appostato vicino al secondo palo e respinta clamorosa del Dibu Martinez, che toglie la palla dalla porta. (Corriere della Sera)

Thuram a Prime Video: "È un buon punto fuori casa. Fallo sul goal? Ecco cosa ne penso"

Difficile risolvere il problema della "pareggite" quando ti manca chi può segnare. Dopo San Siro anche il Villa Park: ancora uno 0-0 per la Juventus targata Thiago Motta. (Torino Cronaca)

"No, penso che abbiamo fatto una buona partita però sapevamo che era una partita difficile qui a casa dell’Aston Villa. Ma penso che meritavamo i tre punti e adesso andiamo avanti per vincere le prossime partite". (Tutto Juve)

Thuram a Prime Video: "È un buon punto fuori casa. Fallo sul goal? Ecco cosa ne penso" Khéphren Thuram si può definire soddisfatto del pareggio che la Juventus ha ottenuto contro l'Aston Villa. Ecco le parole espresse ai microfoni di Prime Video, a cui ha anche esternato il suo parere sul fallo in occasione del goal annullato a Rogers. (Bianconera News)