Il Milan riparte da Conceicao: “Grande carisma, ma club confuso” | ESCLUSIVO
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le dichiarazioni di Abdelmajid Sbaoui sul Diavolo dopo la conferenza stampa del tecnico al centro sportivo di Carnago E’ tempo di cambiamenti in Casa Milan. Domenica sera il club rossonero ha deciso di esonerare Paulo Fonseca e di affidarsi a Sergio Conceicao. La presentazione del nuovo allenatore è avvenuta nell’ultimo giorno dell’anno, prima della partenza per l’Arabia Saudita, dove Pulisic e compagni giocheranno la Supercoppa Italiana (CalcioMercato.it)
Su altre testate
Con una Supercoppa tra le mani (numero 8 della serie) da esibire al popolo deluso dei suoi tifosi e un nuovo orizzonte da disegnare. «La squadra sta accettando il nuovo allenatore. (il Giornale)
Si parlava di tanti possibili addii in casa Napoli, ma il campo corre più velocemente del calciomercato. Infatti, alcuni azzurri per cui sembrava chiusa ogni possibilità di spazio in rosa hanno invece sfruttato i pochi minuti a disposizione per dimostrare il proprio valore e bloccare, quantomeno fino a giugno, ogni discorso. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Il pensiero del giornalista sul match vinto in rimonta dai rossoneri contro la squadra di Simone Inzaghi Durante l'appuntamento odierno con L’Editoriale sulle frequenze di TMW Radio è intervenuto Luca Marchetti. (fcinter1908)
Sede Legale: Via dell’Aprica 18, 20158 Milano - Registro Imprese di Milano Monza Brianza Lodi: C.F. e P.IVA 06823221004 - R.E.A. Milano n. 1690166 Cap. Soc. € 400.000,00 i.v. - Tutti i diritti riservati - ISSN (sito web): 2531-6370 (Liberoquotidiano.it)
Occhio, però, anche al possibile 4-4-2, altro modulo molto familiare al tecnico portoghese. A prescindere dall’assetto tattico, non è escluso che il nuovo tecnico possa decidere di ristabilire nuove gerarchie. (FantaMaster)
In esclusiva a MilanNews.it ha parlato Carlo Pellegatti che ha detto: "Milan?Magari qualcuno aveva anche voglia di sentire delle mani elettriche. Quindi han cambiato, ma non buttiamo via Fonseca che ci ha regalato una delle più belle notti da Milan degli ultimi anni, a Madrid”. (Il Milanista)