M5S verso il nuovo statuto, Conte: «Ora c’è il quorum». Ma l’ex premier viene contestato

M5S verso il nuovo statuto, Conte: «Ora c’è il quorum». Ma l’ex premier viene contestato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it INTERNO

Beppe Grillo, il reietto, sarà tutto contento per la contestazione subita da Conte. Non ha fatto personalmente un blitz per guastare il battesimo di M5S senza di lui e contro di lui ma oggi - in modalità Jep Gambardella: «Io ho il potere di far fallire le feste» - potrebbe comparire dal vivo o come è più probabile rovinare la festa dell’odiato rivale tramite incursione via blog. Sta di fatto che la giornata iniziale della costituente o ricostituente stellata al palazzo dei congressi dell’Eur è stata movimentata. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altre testate

È il giorno in cui vengono svelati i risultati dei quesiti sottoposti al voto della base dal M5S è arrivato. Al via la seconda e ultima giornata di Nova, l'assemblea costituente dei 5 Stelle al Palazzo dei Congressi a Roma. (la Repubblica)

Alla domanda se si senta con Grillo risponde: "No, non mi sembra il caso in questa fase. Se i 'figli delle stelle' sono mandati dal garante? Non credo. (Il Mattino di Padova)

Così Marco Travaglio ad ‘Accordi&Disaccordi’, il talk politico condotto da Luca Sommi su Nove con la partecipazione di Andrea Scanzi, sulla due giorni di convention in cui i Cinque stelle si sono riuniti per prendere una serie di decisioni sul loro futuro. (Il Fatto Quotidiano)

M5S, al via Nova tra dibattiti e contestazioni Conte annuncia: "Quorum raggiunto"

Doveva essere una fase di grande entusiasmo per ricompattarsi e rilanciare l'azione politica del Movimento 5 Stelle, ma alla fine la costituente si è trasformata in un ring su cui disputare la resa dei conti. (il Giornale)

A cura di Annalisa Cangemi Secondo giorno di lavori per la costituente del M5s, con la kermesse ‘Nova'che va avanti al Palazzo dei Congressi dell'Eur a Roma. (Fanpage.it)

Alla costituente la protesta di una ventina di contestatori (LAPRESSE)