Colucci alla Costituente: Non è vero che siamo subalterni al PD, abbiamo identità e valori forti

Colucci alla Costituente: Non è vero che siamo subalterni al PD, abbiamo identità e valori forti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Sole 24 ORE INTERNO

Colucci alla Costituente: Non è vero che siamo subalterni al PD, abbiamo identità e valori forti 24 novembre 2024 "Le cinque stelle rappresentano non solo un segno grafico, sono la rappresentazione di valori profondi che noi abbiamo dentro: i beni comuni, la legalità, la giustizia, l'economia solidale. Questi noi ce li abbiamo iscritti dentro e quando io sento dire, come ho sentito dire, che il Movimento cinque Stelle non ha una solida identità, io dico vi sbagliate noi abbiamo un'identità solida e dobbiamo avere la forza di affermarla. (Il Sole 24 ORE)

Su altri media

– Dal Movimento del “vaffa” sguaiato, al garbato “vaffa” al movimentismo. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Dentro il Palazzo dei Congressi a Roma, nel cuore dell’Eur fatto di razionalismo ed enfasi littoria, tutto è di Giuseppe Conte, il leader che è ovunque. Per inverso quasi più nulla è di Beppe Grillo, che ieri non c’era, e oggi chissà, chi può dirlo se si materializzerà sfidando una platea ormai ostile. (Il Fatto Quotidiano)

Beppe Grillo, il reietto, sarà tutto contento per la contestazione subita da Conte. Sta di fatto che la giornata iniziale della costituente o ricostituente stellata al palazzo dei congressi dell’Eur è stata movimentata. (ilmessaggero.it)

Mentana su campo largo: "M5S deve apparire diverso, ma anche indispensabile in un'alleanza"

È il giorno in cui vengono svelati i risultati dei quesiti sottoposti al voto della base dal M5S è arrivato. Al via la seconda e ultima giornata di Nova, l'assemblea costituente dei 5 Stelle al Palazzo dei Congressi a Roma. (la Repubblica)

L’assemblea costituente del Movimento 5 stelle? “I giornali l’hanno schiacciata come se fosse un regolamento di conti con Grillo, invece è un bagno di democrazia dove Conte si gioca tutto”. (Il Fatto Quotidiano)

"Lì sta la forza del Movimento cinque Stelle, di apparire diverso e comunque indispensabile in un'alleanza, perché se tu sei diverso in un'alleanza, ma non ti fai sentire indispensabile, sei soltanto diverso come lo sono altre forze. (Il Sole 24 ORE)