==Casalino, 'mai allontanato da Conte, mi piace stare nascosto'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"La verità è questa: nessuno sa nulla di Beppe. E comunque noi saremmo gli ultimi a saperlo se dovesse venire qui". Così a Repubblica Rocco Casalino, a margine dell'assemblea del M5s. "Mi auguro che non venga fischiato, non è giusto, ognuno può dire la sua". Alla domanda se si senta con Grillo risponde: "No, non mi sembra il caso in questa fase. Se i 'figli delle stelle' sono mandati dal garante? Non credo. (Il Mattino di Padova)
Su altri media
Doveva essere una fase di grande entusiasmo per ricompattarsi e rilanciare l'azione politica del Movimento 5 Stelle, ma alla fine la costituente si è trasformata in un ring su cui disputare la resa dei conti. (il Giornale)
A cura di Annalisa Cangemi Secondo giorno di lavori per la costituente del M5s, con la kermesse ‘Nova'che va avanti al Palazzo dei Congressi dell'Eur a Roma. (Fanpage.it)
L’assemblea costituente del Movimento 5 stelle? “I giornali l’hanno schiacciata come se fosse un regolamento di conti con Grillo, invece è un bagno di democrazia dove Conte si gioca tutto”. (Il Fatto Quotidiano)
– Dal Movimento del “vaffa” sguaiato, al garbato “vaffa” al movimentismo. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Sono le 19.30 quando Giuseppe Conte sale sul palco di «Nova», la kermesse del Movimento 5 Stelle del Palazzo dei congressi, per annunciare che il primo obiettivo è raggiunto con qualche ora di anticipo: il quorum dei quasi 45 mila votanti alla consultazione che si tiene in parallelo online tra gli iscritti è stato raggiunto. (il manifesto)
Seconda e ultima giornata per la kermesse pentastellata. L'ex sindaca di Roma non ci sarà: "Problemi personali". Silvestri: "Momento fondamentale. Nessuno sta facendo un 'grillicidio', quella che si discute è la figura del Garante" (Adnkronos)