Le forze armate russe hanno attaccato gli aeroporti militari nemici e una raffineria di petrolio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'esercito russo ha attaccato le infrastrutture degli aeroporti militari delle Forze Armate ucraine, gli impianti energetici e la raffineria di petrolio delle Forze Armate ucraine.Secondo il ministero della Difesa russo, la notte scorsa sono stati effettuati attacchi contro obiettivi nelle regioni di Odessa e Poltava, nonché a Kiev. L'attacco alle strutture militari e infrastrutturali ucraine è iniziato in serata. (recensione militare)
Su altri media
Lorenzo Cremonesi, inviato a Kiev / Corriere Tv / CorriereTv La popolazione divisa tra demoralizzazione e voglia di resistere (Corriere TV)
Secondo fonti ucraine, la Russia ha effettuato 96 attacchi tra sabato e domenica su un totale di dieci regioni La Russia ha lanciato 96 attacchi con droni contro l'Ucraina tra le giornate di sabato e domenica: l'aeronautica ucraina ha dichiarato sul suo canale ufficiale Telegram di averne abbattuti 66. (Euronews Italiano)
La Russia ha attaccato l'Ucraina con oltre 900 bombe, quasi 500 droni Shahed e circa 30 missili la scorsa settimana. Lo afferma il presidente, Volodymyr Zelensky, scrive il Kyiv Independent. (Tuttosport)
– “La scorsa notte, la Russia ha terrorizzato l’Ucraina con più di 50 attacchi di droni, e la scorsa settimana ha usato più di 900 bombe, circa 30 missili e quasi 500 Shahe contro diverse regioni dell’Ucraina”, ha scritto il presidente ucraino Volodymyr Zelensky oggi su X. (Agenzia askanews)
"Ogni giorno e ogni... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
L’attacco di un drone russo al quartiere Sviatoshynskyi di Kiev nella notte del 2 novembre ha provocato un incendio in un edificio residenziale di 16 piani, ferendo due persone e causando danni ai piani superiori. (LAPRESSE)