Ucraina: sotto attacco russo le aree residenziali di Kiev e Kharkiv, le due città più importanti

Ucraina: sotto attacco russo le aree residenziali di Kiev e Kharkiv, le due città più importanti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Euronews Italiano ESTERI

Di Euronews Agenzie: AP, EBU Droni russi colpiscono Kiev, missili centrano la città di Kharkiv. Più a nord, a Sumy, un edificio di nove piani è stato colpito da un attacco aereo russo venerdì sera, causando almeno cinque feriti PUBBLICITÀ In Ucraina, un attacco di droni russi nel quartiere Sviatoshynskyi di Kiev nella notte ha provocato un incendio in un edificio residenziale di 16 piani, ferendo due persone e danneggiando i piani superiori. (Euronews Italiano)

La notizia riportata su altri media

L’attacco di un drone russo al quartiere Sviatoshynskyi di Kiev nella notte del 2 novembre ha provocato un incendio in un edificio residenziale di 16 piani, ferendo due persone e causando danni ai piani superiori. (LAPRESSE)

I detriti del drone distrutto nel distretto di Obolon sono caduti in uno spazio aperto, mentre quelli del drone intercettato nel distretto di Desnyan sono caduti nel parco Muromets provocando un incendio. (Corriere del Ticino)

Lo rendono noto le autorità locali, citate dalla Pravda ucraina. Un bambino è morto e 29 persone sono rimaste ferite. (Corriere della Sera)

Attacco con droni russo scuote Kiev

Nella notte le truppe russe hanno attaccato l ‘area portuale di Izmail città fluviale nella regione di Odessa, la Romania ha fatto alzare i suoi F-16 (Fatti e avvenimenti)

La Russia ha lanciato 96 attacchi con droni contro l'Ucraina tra le giornate di sabato e domenica: l'aeronautica ucraina ha dichiarato sul suo canale ufficiale Telegram di averne abbattuti 66. I raid si sono concentrati in dieci regioni, comprese quelle di Kiev, Sumy, Chernihiv e Kharkiv (Euronews Italiano)

Secondo. «Primo. (Corriere del Ticino)