Killer Magdeburgo denunciato a ufficio immigrazione mesi fa, cosa è successo?

Killer Magdeburgo denunciato a ufficio immigrazione mesi fa, cosa è successo?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Adnkronos ESTERI

Lo rende noto lo stesso ufficio: "Denuncia presa seriamente, ma non siamo investigatori e abbiamo indirizzato chi ha fornito le informazioni alle autorità" L'Ufficio federale per l'immigrazione e i rifugiati aveva ricevuto mesi fa attraverso i suoi social un allarme riguardo a Taleb al-Abdulmohsen, il 50enne medico saudita incriminato per l'attentato di venerdì notte contro il mercatino di Natale di Magdeburgo (Adnkronos)

Su altri media

Borja Valero, ex calciatore dell’Inter, ha raccontato vari aneddoti legati alla sua esperienza in nerazzurro. Coinvolti sia i suoi compagni di squadra che i due allenatori avuti a Milano. (Inter-News)

Il proprietario del club rossonero, Gerry Cardinale, non ci ha pensato due volte e ha attaccato Steven Zhang, ex presidente dell'Inter. (Spazio Inter)

Sono già stati rafforzati con effetto immediato, in particolare, quelli ai luoghi con la maggiore affluenza di pubblico come le bancarelle di Natale, i centri commerciali, i luoghi di culto, quelli di ritrovo dei giovani, mentre sono state potenziate le misure di vigilanza negli aeroporti e negli scali ferroviari, sulle reti del trasporto pubblico, nei luoghi di stazionamento dei bus turistici e sulle arterie stradali e autostradali. (L'Eco di Bergamo)

Attentato in Germania ai mercatini di Magdeburgo, le ultime notizie in diretta | 5 morti e 200 feriti. Mattarella: «La Germania conti sull'Italia contro il terrorismo» Scholz: «Agiremo contro chi semi

Mercatini di Natale, processioni, concerti. Il d-day per la Capitale sarà proprio alla vigilia di Natale, quando Papa Francesco aprirà la Porta Santa in Vaticano. (ilmessaggero.it)

Il giorno dopo l’attacco che ha riportato la Germania all’incubo degli attentati, il bilancio ancora provvisorio della strage avvenuta per mano del 50enne saudita Taleb Al Abdulmohsen, identificato come un «islamofobo» dalle autorità, è tragico: cinque vite spezzate, tra cui quella di un bambino di 9 anni. (Giornale di Sicilia)

Lo ha detto il cancelliere tedesco Olaf Scholz, a Magdeburgo, visitando il luogo dell'attentato di ieri ai mercatini di Natale, che ha provocato 5 morti. Le partite di calcio di prima e seconda divisione in Germania inizieranno questo fine settimana con un minuto di silenzio in omaggio alle vittime dell'attentato di Magdeburgo. (Corriere della Sera)