Ballando con le Stelle 2024, eliminato Alan Friedman. La classifica della sesta puntata
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nina Zilli lascia momentaneamente la gara per infortunio: proverà a rientrare col ripescaggio del 30 novembre. Ma non è stato, il suo, l'unico addio La sesta puntata di Ballando con le stelle ha visto un addio inaspettato. O, meglio, un arrivederci. Per il momento, Nina Zilli è stata costretta a lasciare la gara per via degli infortuni delle precedenti settimane. Ma non è stata l'unica concorrente a salutare il pubblico. (Sky Tg24 )
Su altre testate
Polemiche, risate, frecciatine e lacrime, chi più ne ha, più ne metta. (corriereadriatico.it)
Una serata caldissima e che mette molta carne al fuoco, quella della sesta puntata di Ballando con le Stelle, in onda su Rai Uno sabato 2 novembre, dove a dominare è la polemica, ma anche esibizioni spettacolari e una notizia non felice ma attesa, ovvero quella del ritiro di una grande protagonista, finora, di questa edizione, Nina Zilli, che si ferma per fare fisioterapia nella speranza che riesca a rientrare prima della fase finale della gara. (Today.it)
Come funziona il ripescaggio nel programma Ballando con le Stelle? Ecco perché Nina Zilli tornerà a ballare sul palco. Quest’anno, tra i candidati al ritorno in pista ci sono Nina Zilli e Pasquale La Rocca, una coppia che ha dovuto fare i conti con un infortunio che ha interrotto il loro percorso nel programma. (L'Eco Del Litorale)
Cosa è successo nella sesta puntata di ‘Ballando con le Stelle 2024’? La serata di sabato 2 novembre è stata caratterizzata da tantissime polemiche, anche immotivatamente vibranti, dei concorrenti nei confronti di una giuria forse mai messa così tanto in discussione, un’eliminazione e l’esibizione di grande spessore e delicatezza di Edwige Fenech in qualità di Ballerina per una notte insieme a Simone Iannuzzi. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Sì, l'ultima puntata di Ballando con le Stelle è stata ricca di emozioni e, soprattutto, i concorrenti si sono davvero spinti oltre alle loro capacità: hanno portato in pista delle coreografie incredibili, di altissimo livello. (ilmessaggero.it)
Edwige Fenech, ballerina per una notte a «Ballando con le stelle», in onda su RaiUno, è scesa in pista accompagnata da Simone Iannuzzi. (Corriere TV)