LIVE - Juventus-Milan: comincia la seconda semifinale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Juventus-Milan LIVE 21' - GOL! Yildiz porta in vantaggio la Juventus! Assist di Mbangula, il turco fulmina Maignan sul suo palo con un gran destro 18' - Buona iniziativa di Jimenez, chiusura provvidenziale di Kalulu 10' - Passaggio in profondità per Vlahovic, ottima chiusura di Thiaw; l'arbitro ferma tutto per fuorigioco 1' - Comincia la gara! Squadre in campo: a breve il fischio d'inizio Problema per Francisco Conceiçao nel riscaldamento: al suo posto gioca Yildiz. (Fantacalcio ®)
La notizia riportata su altri giornali
Tutti i voti della semifinale di Supercoppa italiana a cura di Giovanni Guardalà e Peppe Di Stefano La vittoria in rimonta del Milan ai danni della Juventus porta la firma soprattutto di Pulisic che tornava dopo l'infortunio ed è stato decisivo non solo per il rigore del momentaneo pareggio. (Sky Sport)
JUV-MIL (1-0): Theo sbaglia un gol a porta vuota Prima emozione del match rossonero, con Theo Hernandez che al minuto 54 di Juventus-Milan spara alto da due passi: la porta era praticamente sguarnita con Di Gregorio battuto. (Milan News)
Dopo un primo tempo di marca interamente bianconera, con il gol di Yildiz che aveva spaccato l'equilibrio, dopo l'ora di gioco i rossoneri si sono rialzati con il rigore di Pulisic e il rocambolesco autogol di Gatti sul cross di Musah. (Fcinternews.it)
Ha creato poco ma abbiamo subito due goal, in ogni partita dobbiamo fare bene le due fasi ma soprattutto in una gara così, dovevamo chiuderla e non siamo stati capaci". (ilBianconero)
Juventus-Milan 1-2, la cronaca (Fantacalcio ®)
Thiago Motta può contare su una rosa quasi al completo, eccezion fatta per Bremer, Cabal e Milik, ancora indisponibili. Pareggi, i bianconeri puntano a rilanciare la stagione e raggiungere la finale contro l’Inter, già qualificata grazie al 2-0 sull’Atalanta. (ilBianconero)