Ancora spari nella notte ad Aprilia: feriti due Carabinieri – Il Caffe

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Caffè.tv INTERNO

Spari nella notte ad Aprilia: colpiti due Carabinieri. Nel corso della scorsa notte ad Aprilia due Carabinieri sono stati raggiunti da colpi di arma da fuoco, mentre si trovavano all’interno della loro autovettura privata. I due militi erano in quel momento fuori servizio e stavano fermi in auto a chiacchierare in via Lazio, nei pressi dell’asilo Pirandello, quando da due autovetture sono partiti contro di loro cinque colpi di arma da fuoco. (Il Caffè.tv)

Su altre testate

Spari ad Aprilia in Via Lazio, l’intervento di “Reti di Giustizia. Il sociale contro le mafie” APS e il Coordinamento antimafia Anzio-Nettuno (Latina Tu)

Così in una nota stampa il gruppo di Fratelli d’Italia Aprilia. "Sentiamo di esprimere la nostra solidarietà e vicinanza nei confronti di tutti i militari del Reparto Territoriale di Aprilia e in modo particolare dei due carabinieri aggrediti la scorsa notte in via Lazio (latinaoggi.eu)

Cinque colpi nella notte contro due giovani carabinieri liberi dal servizio. Adesso indaga l’Antimafia sull’agguato che si è consumato tra martedì e mercoledì in via Lazio, alla periferia di Aprilia. (Repubblica Roma)

In una nota Reti di Giustizia, il sociale contro le mafie e Coordinamento Antimafia di Anzio e Nettuno commentano i fatti accaduti ieri notte. Le reazioni in città sono tante, la paura tra i cittadini cresce. (Radio Studio 93)

L’altra sera, invece, due carabinieri fuori servizio, un uomo e una donna, su un’auto privata, sono stati feriti di striscio da uno dei proiettili esplosi da un croato di 22 anni, che qualche ora più tardi è stato arrestato dai loro colleghi. (Corriere Roma)

Secondo una prima ricostruzione i fatti sono avvenuti poco dopo mezzanotte, i due erano all’interno di una macchina (un’utilitaria bianca) vicino alla scuola dell’infanzia Pirandello, quando è improvvisamente arrivato un gruppo di persone su due vetture, urtando l’auto ferma. (latinaoggi.eu)