Tennis, Bronzetti e Paolini avanzano a Indian Wells

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Agenzia askanews SPORT

Roma, 9 mar. – Esordio vincente a Indian Wells per Jasmine Paolini. Al rientro dopo il problema alla caviglia, la toscana si è qualificata per il 3° turno del Wta 1000 californiano battendo la 17enne Iva Jovic, n. 157 Wta, con il punteggio di 7-6, 1-6, 6-3 in 2 ore e 12 minuti. Paolini tornerà in campo lunedì contro una tra Jaqueline Cristian e Leylah Fernandez.Un anno dopo Lucia Bronzetti è di nuovo al terzo turno del Wta 1000 californiano grazie alla vittoria – come lo scorso anno – sulla polacca Magdalena Frech, n. (Agenzia askanews)

La notizia riportata su altri giornali

Tanti errori per Jasmine, lontana parente da quella ammirata nel 2024, ma contava vincere e la toscana ha centrato l’obiettivo. (OA Sport)

Paolini ha chiuso il programma sul campo più importante dell’Indian Wells Tennis Garden e ha raggiunto per il secondo anno consecutivo gli ottavi di finale nel deserto della California, dopo aver ottenuto il quarto successo in altrettanti confronti diretti contro la rumena Cristian. (SuperTennis)

L'azzurra ha sconfitto in tre set la romena Jacqueline Cristian, numero 79 del ranking mondiale, conquistando l'accesso agli ottavi di finale. Prosegue la corsa di Jasmine Paolini al torneo di Indian Wells, negli Stati Uniti. (Sport Mediaset)

Si chiude qui la DIRETTA LIVE di un agonico incontro di Jasmine Paolini, che sfiderà Ludmila Samsonova in un quasi-derby azzurro per i quarti di finale. Un saluto sportivo! 06:36 Con la prima ottiene il 50% di punti Paolini e il 62% con la seconda mentre la rivale ottiene il 54% con la prima e appena il 33% con la seconda. (OA Sport)

La tennista azzurra, numero 6 del mondo, è prossima a scendere in campo per sfidare la tennista rumena Cristian (numero 79 al mondo) in una sfida valida come terzo turno del torneo Wta 1000 di Indian Wells (ilmessaggero.it)

Avanzano Paolini e Bronzetti Avanzano al terzo turno del Masters 1000 di Indian Wells - montepremi pari a 8.963.700 dollari - sia Jasmine Paolini che Lucia Bronzetti . (Tuttosport)