Nations League, sorteggiati anche gli spareggi: Calhanoglu sfida l'Ungheria, Arnautovic contro la Serbia

Nations League, sorteggiati anche gli spareggi: Calhanoglu sfida l'Ungheria, Arnautovic contro la Serbia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Oltre ai quarti di finale della Lega A (l'Italia di Luciano Spalletti affronterà la Germania), che porteranno alla designazione delle quattro squadre che disputeranno la Final Four decisiva, si sono svolti oggi anche i sorteggi per gli spareggi che determineranno le nazionali partecipanti alle quattro Leghe nella prossima edizione della competizione. Le teste di serie disputeranno l'andata in trasferta e il ritorno in casa. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Sfida epica, che rappresenta un capitolo della storia universale del calcio, sublimata dal famoso 4-3 per gli azzurri nella semifinale mondiale dello stadio Azteca di Città del Messico, il 17 giugno 1970. (Il Fatto Quotidiano)

Il ct tedesco Julian Nagelsmann ha commentato così il sorteggio: Il quotidiano elenca i disastri dell’Italia degli ultimi tempi, tra cui la sconfitta 5-2 nella Nations League 2022 contro i tedeschi. (IlNapolista)

Inoltre, i risultati dei quarti di finale della Nations League influiranno anche sul sorteggio dei gironi di qualificazione UEFA per i Mondiali 2026, previsto per il 13 dicembre. Oggi, venerdì 22 novembre, alle 12:00 si è tenuto il sorteggio della seconda fase della Nations League. (Settecalcio)

NATIONS LEAGUE, ACCOPPIAMENTI PLAYOFF PROMOZIONE

Sarà Italia contro Germania ai quarti di finale di Nations League, dopo che gli Azzurri hanno chiuso al secondo posto il proprio girone. È l'esito del sorteggio andato in scena oggi a Nyon, in Svizzera, che ha visto le quattro vincitrici dei gruppi della Lega A accoppiate con le seconde classificate. (L'Unione Sarda.it)

Si sono appena conclusi a Nyon i sorteggi dei quarti di Nations League: l’Italia, seconda nel suo girone dopo il sorpasso della Francia per differenza reti, affronterà la Germania con eventuale successivo avversario una tra Danimarca e Portogallo. (Europa Calcio)

Playoff Promozione League A/B: Turchia-Ungheria; Ucraina-Belgiuo; Austria-Serbia; Grecia-Scozia. Playoff Promozione League B/C: Kosovo-Islanda; Bulgaria-Irlanda; Armenia-Georgia; Slovacchia-Slovenia. (Sport Mediaset)