Dieta prima del Natale, - 3 kg in 7 giorni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Poche settimane al Natale. Per evitare di ingrassare nel periodo delle feste è bene durante il periodo che precede le feste prestare molta attenzione all'alimentazione e seguire un regime... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
La notizia riportata su altri media
Ma se la pausa di Natale appena trascorsa ci ha fatto fare concessioni a tavola ora bisognerà mettersi in forma per affrontare le piste da sci o anche solo un trekking con la ciaspole. (PRIMAPRESS - Agenzia Stampa Nazionale)
“Molti, presi dal desiderio di rimediare agli eccessi, si buttano su digiuni estremi o diete detox trovate online. Attenzione alle diete sbilanciate e alle false promesse (PPN - Prima Pagina News)
L'intervista a Francesco Macrì, nutrizionista e dietista dell'Usl VdA. La prima regola è non farsi prendere dall'ansia di smaltirli in pochi giorni, e di seguire diete drastiche o improvvisate. (RaiNews)
E’ quanto emerge da una indagine Coldiretti/Ixe’ diffusa nel giorno dell’Epifania che segna ufficialmente la fine delle vacanze e la ripresa del lavoro. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)
Tornare in forma dopo le feste si può. La chiusura dell’anno e l’inizio del nuovo rappresentano sempre delle occasioni per fare dei bilanci. Ricominciare, sperare negli inizi ed avere dei buoni propositi da perseguire, compresi gli obiettivi da portare a termine da affrontare con impegno e dedizione. (Acrinews.it)
Durante il meritato riposo delle vacanze quasi tutti si sono concessi qualche sgarro, se non abbuffate. Il segreto è non cedere a troppi dolci e mangiate fuori programma, idratarsi e mangiare molta frutta e verdura. (San Marino Rtv)