Dieta prima del Natale, - 3 kg in 7 giorni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Poche settimane al Natale. Per evitare di ingrassare nel periodo delle feste è bene durante il periodo che precede le feste prestare molta attenzione all'alimentazione e seguire un regime... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
La notizia riportata su altri media
«Il mio primo consiglio è sempre lo stesso: evitare diete drastiche», dice Yari Rossi, dottore in Scienze della Nutrizione Umana e volto de "I Fatti Vostri", programma su Rai 2. Ma il rischio di errori che possono peggiorare la situazione è dietro l'angolo. (leggo.it)
Dopo i bagordi delle festività natalizie e di Capodanno, molti si trovano ad affrontare la questione dei chili in eccesso. L’epifania porta via le feste, ma non elimina automaticamente il peso guadagnato durante i ricchi pranzi e le cene abbondanti. (Gaeta.it)
Ma se la pausa di Natale appena trascorsa ci ha fatto fare concessioni a tavola ora bisognerà mettersi in forma per affrontare le piste da sci o anche solo un trekking con la ciaspole. (PRIMAPRESS - Agenzia Stampa Nazionale)
La prima regola è non farsi prendere dall'ansia di smaltirli in pochi giorni, e di seguire diete drastiche o improvvisate. L'intervista a Francesco Macrì, nutrizionista e dietista dell'Usl VdA. (RaiNews)
Dopo le festività natalizie la dieta e il movimento sono le strategie vincenti per rimettersi in forma. Al Tg8 parla l’esperto (Rete8)
Durante il meritato riposo delle vacanze quasi tutti si sono concessi qualche sgarro, se non abbuffate. Il segreto è non cedere a troppi dolci e mangiate fuori programma, idratarsi e mangiare molta frutta e verdura. (San Marino Rtv)