Norris "tutto incredibile, stagione chiusa in modo perfetto"

Norris tutto incredibile, stagione chiusa in modo perfetto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali SPORT

"È incredibile. Non per me ma per tutto il team, che ha fatto un lavoro incredibile quest'anno per arrivare da dove eravamo all'inizio. Sono così orgoglioso di tutti, è stato un viaggio meraviglioso e quindi concludere la stagione in questo modo è perfetto. Congratulazioni e un grande grazie a tutti alla McLaren". Lo ha detto Lando Norris, che vincendo il Gp di Abu Dhabi che ha garantito alla McLaren la conquista del titolo costruttori davanti alla Ferrari (Tiscali)

La notizia riportata su altre testate

Dalla coda sin quasi alla vetta. Una rimonta impressionante, davvero. (Quotidiano Sportivo)

La McLaren vince il Titolo Costruttori 2024 grazie a un lavoro prezioso oggi di Lando Norris (10), a contentere Carlos Sainz alle sue spalle (8). Le pagelle di Leo Turrini. (Sky Sport)

Anche quest'anno, dopo ogni Gran Premio di Formula 1, tornano le mie pagelline! Vuoi dare anche tu un voto ai piloti di F1? Scrivi nei commenti della mia pagina Facebook la pagella di un pilota a tua scelta utilizzando l'hashtag #pagelleterruzzi! Voto 10 a Voi che avete letto, commentato, criticato per un altro anno insieme. (Red Bull)

Ferrari, Leclerc: «Abbiamo fatto il massimo, speravo nel titolo con Sainz. Mancato di poco l'obiettivo»

Verrebbe da dirti bravo e complimenti, Andrea Stella, per l’iride vinto da Team Principal McLaren, e invece no, non basta, sarebbe poco. Dal Paese della Ferrari e dal tifo acceso, stavolta ti prendi anche un immenso grazie. (Autosprint.it)

McLaren 666, Ferrari 652. Dopo 24 gare e 6 Sprint sono solamente 14 i punti che hanno separato le due grandi protagoniste della sfida per il titolo costruttori nel Mondiale 2024 di Formula Uno. (OA Sport)

«Sapevo che dovevo essere aggressivo nel primo giro per trovarmi in una buona posizione per il resto della gara. Ci siamo riusciti ma eravamo troppo indietro per fare di più. (Il Messaggero - Motori)