Quei nemici immaginari per non rafforzare Schlein
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’ANALISI Quei nemici immaginari per non rafforzare Schlein In passato FdI doveva respingere le accuse di autoritarismo, ora il consenso ossequioso. La sua classe dirigente non può più galvanizzare la base con le vecchie parole d’ordine Flavia Perina (La Stampa)
Ne parlano anche altri giornali
Roma, 14 dic. Ad Atreju va in scena il favoloso mondo di 'Ameloni', un mondo fatato. (Tiscali Notizie)
Ne ha per tutti, Elly Schlein. (la Repubblica)
Lo dice Elly Schlein all'assemblea nazionale del Pd annunciando il tema a cui sarà dedicata la tessera Pd 2025. (Civonline)
Le reazioni agli attacchi sferrati da Giorgia Meloni ad Atreju arrivano a scaglioni, con le opposizioni tutte impegnate a dar battaglia sulla manovra. Elly Schlein , tra i principali bersagli della premier, è una delle ultime a commentarne l’invettiva, puntando il dito - a sua volta - contro «una destra ormai arroccata tra il palazzo e la festa di partito, lontana dal Paese reale. (Gazzetta del Sud)
"Il partito è un mezzo, una infrastruttura del Paese anche al servizio di chi non lo vota. "Un record storico", ha sottolineato il tesoriere del Pd Michele Fina nella sua relazione all'Assemblea nazionale dem. (Civonline)
Non senza ironia Romano Prodi risponde così al violento attacco di Giorgia Meloni che ieri ad Atreju ha insinuato dubbi su come l’Italia entrò nell’euro, definendo le recenti critiche prodiane «improperi isterici». (la Repubblica)