Un'altra scommessa vinta da Elon Musk "Il super genio"

Un'altra scommessa vinta da Elon Musk Il super genio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Liberoquotidiano.it ECONOMIA

«Quando chiamate Musk o Vox o questi interlocutori, vuol dire che vivete in un mondo diverso, statevene nel mondo diverso, questo è quello che penso». Hanno un altro sapore da mercoledì le parole che l’ex primo ministro italiano, Romano Prodi, pronunciò nel dicembre dello scorso anno, commentando la presenza di Elon Musk alla tradizionale festa di Fratelli d’Italia, ad Atreju. Hanno un altro sapore perché il trionfo di Donald Trump alle elezioni presidenziali americane, ai danni della rivale democratica Kamala Harris, è anche il trionfo del patron di Space X, di Tesla e di X (ex Twitter). (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altri giornali

Abbiamo parlato con Alessandro Aresu, consulente scientifico di Limes, per capire meglio quali saranno le conseguenze dell'ascesa politica di Elon Musk dopo che Donald Trump ha vinto le elezioni diventando il 47° presidente degli Stati Uniti d'America. (Fanpage.it)

I batteri smascherano il melanoma Nel microbiota intestinale risiedono fattori in grado di predire con un semplice test ematico... Emicrania, giocare d’anticipo con atogepant La molecola si lega al recettore del Cgrp, ovvero del peptide correlato al gene della... (Milano Finanza)

Starbase è la sede centrale di SpaceX, situata vicino a Hawthorne, in Texas, una cittadina rurale a nord di Houston. In precedenza, il New York Times aveva riferito che Musk avrebbe trascorso la serata elettorale con Donald Trump a Mar-a-Lago. (ilmessaggero.it)

Usa, dopo il voto la corsa ai ruoli chiave nell’amministrazione Trump: i nomi in lizza

E dall’arrivo del tycoon alla Casa Bianca, eletto 47° presidente degli Stati Uniti con una vittoria inaspettata in tutti gli Stati chiave e nel voto popolare, Elon Musk ha registrato un aumento di quasi 21 miliardi di dollari del suo patrimonio netto, che è arrivato a 285,6 miliardi di dollari. (Il Fatto Quotidiano)

AIUTI GOVERNATIVI PER LE ELETTRICHE? NO, GRAZIE - Ieri sera, le azioni di Tesla hanno chiuso in rialzo del 15% in una Wall Street galvanizzata dalla vittoria di Trump. (AlVolante)

In una riunione convocata a Palm Beach in Florida ad appena 12 ore dalla fine delle elezioni - racconta “Politico” , la bibbia della politica internazionale in generale e statunitense in particolare - i consiglieri di Trump si sono affrettati ad avviare i piani di transizione, in particolare come gestire il processo di selezione su persone e politiche che daranno forma alla seconda Casa Bianca di Trump. (Il Sole 24 ORE)