Raspadori, l'ex allenatore a CN24: "Può giocare anche a centrocampo, in un club di Serie A può esaltarsi"

Raspadori, l'ex allenatore a CN24: Può giocare anche a centrocampo, in un club di Serie A può esaltarsi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Francesco Filippini, ex allenatore di Raspadori, ha parlato ai nostri microfoni di CalcioNapoli24 Live su CN24: "Raspadori e i suoi agenti hanno preso degli accordi col Napoli e accetteranno la scelta del club se sarà quella di dover restare o andare via, su questo è una persona molto affidabile. E’ evidente che giocare con il contagocce non giova alla sua figura e lui può aver mandato qualche segnale. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altri media

Raspadori via già a gennaio? Spunta una clamorosa ipotesi Giacomo Raspadori potrebbe lasciare presto Napoli. Gioca poco e vorrebbe rilanciarsi altrove. Lo ha lasciato intendere nella sua intervista recente. (Tutto Napoli)

Sta vivendo un momento molto delicato, credo che per il bene del Napoli e del ragazzo sia arrivato il momento di trovare una collocazione diversa, fossi nel Milan o nella Lazio lo prenderei subito. Giacomo è un giocatore rapido e veloce, ha l’attacco di profondità, ora deve legittimare la titolarità e a Napoli non avrà questa possibilità. (CalcioNapoli1926.it)

Cessione Raspadori, le scelta di Conte Del futuro di Raspadori e della posizione di Antonio Conte, ne ha parlato l'edizione odierna del Corriere della Sera: (CalcioNapoli24)

Raspadori: “A 24 anni non sono più giovane: voglio avere più spazio e più minuti, so le mie qualità”

Raspadori ai saluti? Intanto Conte si prepara a lanciarlo titolare Il tempo scorre e, anche con il mercato di gennaio chiuso, le trattative potrebbero comunque prendere forma. Non è raro che le squadre inizino a muoversi con largo anticipo, per poi ufficializzare gli accordi una volta aperta la finestra di mercato. (AreaNapoli.it)

GennaroMontuori ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la trasmissione CalcioNapoli24 Live su CN24 TV: (CalcioNapoli24)

Giacomo Raspadori, attaccante del Napoli, ha parlato così a Vivo Azzurro Tv: "A 24 anni non mi considero più un giovane, anche se per tanti può essere così. Sono molto ambizioso, ho diversi obiettivi. (SOS Fanta)