Calcio: Motta, 'E' una Juve unita. Chiesa? Ad oggi è nostro'

Calcio: Motta, 'E' una Juve unita. Chiesa? Ad oggi è nostro'
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Mattino di Padova SPORT

"In ritiro è stato tutto bello, dalle strutture all'impegno dei ragazzi al lavoro che stiamo facendo: è una Juve unita, abbiamo l'ambizione di fare cose importanti": alla vigilia del suo esordio, il test contro il Norimberga, il tecnico dei bianconeri Thiago Motta ha fatto il punto sulla preparazione e sul ritiro in Germania, a Herzogenaurach. "Sono contento di quello che stiamo facendo, sono in costante contatto con la società per trovare le migliori soluzioni per la nostra squadra - ha aggiunto l'allenatore - ma non parlo di giocatori che non sono miei". (Il Mattino di Padova)

Su altri media

L'analisi del tecnico bianconero. OTTIME SENSAZIONI (Juventus Football Club)

Oggi alle 00:03 Altre notizie di di @TosiNicole TUTTOmercatoWEB.com (Bianconera News)

Evita (giustamente) proclami altisonanti, Thiago Motta, nel giorno della sua presentazione: appare serio, determinato, pronto ad abbinare la sua vitalità brasiliana al pragmatismo sabaudo del club bianconero. (Corriere della Sera)

La nuova Juve di Thiago Motta si svela a Norimberga. E Chiesa? "Vi dico la verità su di lui"

TORINO (ITALPRESS) – “Mi è piaciuto tutto di quanto fatto qui, il lavoro sta andando bene. Sono contento”. (Quotidiano del Sud)

Il rito del canto in piedi sulla sedia per i nuovi non è un'esclusiva dei giocatori in casa Juventus. (Sport Mediaset)

Alle 17 (diretta su Dazn), al Max Morlock Stadion, Vlahovic e compagni esordiranno contro il Norimberga, la squadra di casa che concluso l’ultima Zweite Bundesliga (la serie B tedesca) al 12 posto, nella seconda metà della classifica essendo 18 partecipanti. (Torino Cronaca)