Scopri le 5 abitudini sorprendenti che potrebbero eliminare il tuo colon irritabile per sempre!

Scopri le 5 abitudini sorprendenti che potrebbero eliminare il tuo colon irritabile per sempre!
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
SofiaOggi.com SPORT

Il colon irritabile è una condizione comune che colpisce molte persone, causando sintomi come mal di pancia, gonfiore e alterazioni delle abitudini intestinali. Spesso le persone si sentono frustrate da questa situazione, cercando soluzioni efficaci ma senza successo. È fondamentale comprendere che piccole modifiche nello stile di vita possono fare una grande differenza e, sorprendentemente, esistono abitudini quotidiane che possono contribuire a eliminare il colon irritabile per sempre. (SofiaOggi.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Errigo ha gettato via la tensione in questo primo assalto. La portabandiera azzurra ha superato la filippina Catantan con il punteggio di 15-12 in un assalto che la monzese si è leggermente complicata. (OA Sport)

Il primo quadrante è quello presieduto dalla francese Balzer, numero uno del seeding, che potrebbe essere l’avversaria di Martina Criscio nei quarti di finale. (OA Sport)

Brucia, e tanto. Arianna Errigo, portabandiera ai Giochi di Parigi è eliminata all'ultima stoccata nei quarti del torneo di fioretto individuale dalla statunitense Lauren Scruggs. La brianzola aveva messo a segno un recupero clamoroso. (TGR Lombardia)

Parigi, delusione Errigo: fuori all'ultima stoccata. Speranza Martinenghi nel nuoto

L’Italia sarà comunque in semifinale grazie ad Alice Volpi, che sconfigge la tedesca Anne Sauer e vola al penultimo atto, dove sfiderà la statunitense Lee Kiefer. Esce di scena Arianna Errigo nel fioretto femminile alle Olimpiadi di Parigi 2024. (SPORTFACE.IT)

Quali sono le regole scherma? La scherma è una delle discipline sempre protagoniste nelle Olimpiadi, uno degli sport storici dei Giochi Olimpici nonché una delle competizioni in cui l’Italia conquista sempre un discreto bottino di medaglie, obiettivo che ha messo nel mirino anche alle Olimpiadi di Parigi 2024. (Calcio e Finanza)

Errigo ha dominato il suo assalto contro la francese Eva Lacheray con un perentorio 15-6. Non ci sono davvero stati problemi per la portabandiera azzurra, che adesso avrà un assalto sicuramente complicato nei quarti contro l’americana Lauren Scruggs. (OA Sport)