Chi è l'uomo ucciso nell'attentato a Trump, Corey Comperatore: "Morto da eroe per salvare la famiglia"

Chi è l'uomo ucciso nell'attentato a Trump, Corey Comperatore: Morto da eroe per salvare la famiglia
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Fanpage.it ESTERI

Il 50enne ex capo dei vigili del fuoco Corey Comperatore è l'uomo ucciso nell'attentato a Donald Trump durante il comizio a Butler, in Pennsylvania. "Si è lanciato su di noi per proteggerci, Amava la sua famiglia. Ci amava così tanto da prendersi una vera pallottola per noi", ha raccontato una delle due figlie in uno straziante post. (Fanpage.it)

Su altri giornali

Le nuove informazioni sul 20enne della Pennsylvania, Thomas Matthew Crooks, neutralizzato dalle forze dell'ordine subito dopo gli spari contro il tycoon, sono state riportate dal Wall Street Journal, che ha citato fonti a conoscenza della questione. (Liberoquotidiano.it)

Gli spari che alle 6.10 di un sabato di luglio hanno tentato di uccidere Donald Trump stravolgono la campagna elettorale. Mostrano una società sempre più divisa e polarizzata. (Il Fatto Quotidiano)

"Sono felice che Trump l'abbia scampata per pochi millimetri", ha esordito così ieri sera a In Onda su La7, intervistato da Marianna Aprile e Luca Telese. Il solito Gad Lerner, estremo, eccessivo, provocatore, fino al paragone tra Donald Trump e Adolph Hitler. (Secolo d'Italia)

Tutte le teorie del complotto sull'attentato a Trump: messinscena, Deep State, colpo di mano del movimento Antifa

Ecco tutta la sequenza dell'attentato a Donald Trump, ferito da un colpo di fucile ad un comizioa Butler in Pennsylvania , sparato da un ventenne Matthew Crooks che subito dopo è stato freddato dai cecchini del Servzio Segreto. (La Stampa)

L'ex presidente degli Stati Uniti Donald Trump è stato visto scendere dal suo aereo senza aiuto, poche ore dopo essere sopravvissuto a un attentato alla sua vita, in un video pubblicato dal suo vice direttore delle comunicazioni sui social media questa mattina presto. (Tiscali Notizie)

Viene spontaneo chiederselo, dopo aver consultato internet, nell'immediato susseguirsi di teorie complottiste e disinformazione legati all'attentato subito da Donald Trump durante un comizio in Pennsylvania nel pomeriggio del 13 luglio (notte inoltrata in Italia). (Corriere della Sera)