Ucciso in Darsena: fermo non convalidato, Cinzia Dal Pino ai domiciliari col braccialetto elettronico

Ucciso in Darsena: fermo non convalidato, Cinzia Dal Pino ai domiciliari col braccialetto elettronico
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LuccaInDiretta INTERNO

Domiciliari e braccialetto elettronico: non convalidato il fermo per Cinzia Dal Pino, l’imprenditrice di 65anni accusata dell’omicidio in Darsena. Il legale ha chiesto che alla donna non fosse applicata nessuna misura cautelare e, in subordine, che gli fossero accordati i domiciliari. Il gip del tribunale di Lucca, dottor Alessandro Trinci, dopo essersi ritirato, ha sciolto la riserva. “Ho agito per paura: nella borsa avevo anche le chiavi di casa, temevo nuovi agguati“. (LuccaInDiretta)

Se ne è parlato anche su altri media

Ne è certa la nota criminologa dottoressa Roberta Bruzzone, interpellata dalla nostra redazione in merito all’omicidio di Said Malkoun, avvenuto in via Coppino, in Darsena a Viareggio e che ha visto accusata Cinzia Dal Pino, 65enne, commercialista e proprietaria di un bagno sulla Passeggiata a Viareggio. (LuccaInDiretta)

L'avvocato dell'imprenditrice: "Non voleva ucciderlo" (BlogSicilia.it)

Dopo la pausa estiva riprendono le attività formative della Scuola Forense di Taranto, presieduta dall’Avv.ta Paola Donvito, con un incontro di particolare interesse dal titolo “Se la Giustizia è donna”. (Tarantini Time Quotidiano)

Omicidio del ladro a Viareggio, Cinzia Dal Pino al giudice: “Non volevo uccidere”

Lui le aveva rubato la borsa, lei lo ha braccato e investito, uccidendolo. La donna, Cinzia dal Pino, è titolare di uno stabilimento balneare sulla Passeggiata a mare, secondo quanto appreso. (ilgazzettino.it)

Il giudice del tribunale di Lucca ha disposto gli arresti domiciliari per l'imprenditrice di 65 anni Cinzia Dal Pino. La decisione del tribunale è arrivata al termine dell'udienza per la convalida del fermo. (Today.it)

Cinzia Dal Pino ha cercato, inseguendolo, l’uomo, poi trovato a notte inoltrata in via Coppino a Viareggio. – C’è la richiesta di una misura alternativa al carcere per Cinzia Dal Pino, 65 anni, la donna che ha ucciso Said Malkoun, un 47enne nordafricano che le aveva rubato una borsa nello stabilimento balneare che la 65enne gestisce. (LA NAZIONE)