Juve, frecciata di Kalulu al Milan: "L'addio dai rossoneri? Non sai mai cosa aspettarti..."

Juve, frecciata di Kalulu al Milan: L'addio dai rossoneri? Non sai mai cosa aspettarti...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttocampo SPORT

Pierre Kalulu, nuovo difensore della Juventus, ha rilasciato delle dichiarazioni nel giorno della sua presentazione ufficiale. Il francese ha parlato anche del suo addio al Milan: "Voglio dare il massimo per la Juventus e mi auguro di rendermi utile alla squadra attraverso le... (Tuttocampo)

La notizia riportata su altre testate

"Ho trovato un gruppo molto accogliente, abbiamo anche vinto ed e' la cosa migliore meglio per iniziare. Mi sento bene. Io voglio dare il mio massimo, portare le mie caratteristiche sia a livello difensivo, con energia con velocita'. (Sport Mediaset)

Vedi anche juventus Juve, è fatta per la cessione di Chiesa al Liverpool: "Grazie ai tifosi bianconeri" JUVE (Sport Mediaset)

KALULU - "Ho visto il mister come ha fatto con le sue squadre precedenti che giocavano bene la sua importanza è stata fondamentale. Al telefono ho sentito qualcuno che aveva (ilBianconero)

Kalulu e gli infortuni in passato: 'Ma ora sto bene', le condizioni

"Le prime sensazioni sono molto buone, il gruppo mi ha accolto bene: vincere è sempre il modo migliore per iniziare, abbiamo ottenuto due vittorie e adesso pensiamo a una partita per volta per provare a fare il meglio possibile": il nuovo difensore della Juventus, Pierre Kalulu, si è presentato alla stampa. (Diretta)

Calciomercato Milan - Manu Koné, offerta del Diavolo. Oggi mi sento bene, mi sento in forma e poi per questo weekend è solo una scelta dell'allenatore. (Pianeta Milan)

Ora, però, mi sento bene e sono a disposizione della squadra. Sarà il mister a fare le sue scelte per questo fine settimana, ma io mi sento pronto". (ilBianconero)