Di Francesco, 'con l'Empoli sarà un match fondamentale'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Tutte le partite sono importanti, ma è inevitabile che gli scontri diretti abbiano una grande importanza ai fini della classifica". Lo ha ricordato Eusebio Di Francesco, in conferenza stampa, alla vigilia della sfida casalinga del suo Venezia con l'Empoli. "D'Aversa ha fatto un ottimo lavoro - ha aggiunto -, la sua squadra è pericolosissima fuori casa, in ripartenza sono bravissimi, stanno facendo un buon campionato, mettendo in mostra molti giovani come ha sempre fatto questo club. (Tiscali)
Ne parlano anche altre testate
Il tecnico degli arancioneroverdi ha parlato in conferenza stampa prima della gara contro i toscani Davide Capano Redattore 3 gennaio 2025 (modifica il 3 gennaio 2025 | 14:16) (DerbyDerbyDerby)
Ecco alcune delle sue dichiarazioni riportate dai canali ufficiali del club azzurr (TUTTO mercato WEB)
Su Pohjanpalo "Riguardo al Napoli era per un motivo tattico, Pohjanpalo non è bravissimo in contropiede e viene esaltato soprattutto quando riusciamo ad arrivare di più in area avversaria. (Fantacalcio ®)
Per noi conta tenerli ancora più distanti e magari allontanarsi ulteriormente da quella zona pericolante che fino ad oggi non abbiamo mai occupato. "Dobbiamo ragionare sul fatto che la gara è importante per noi quanto lo è per loro - ha dichiarato D'Aversa -: è uno scontro diretto. (Sport Mediaset)
Domani alle 15.00 il Venezia affronterà l’Empoli nella prima gara della 19a giornata. (SOS Fanta)
Venezia imbattuto in Serie A negli scontri diretti con l’Empoli. Le due formazioni si sono sfidate in 4 occasioni, fra Veneto e Toscana, e il bilancio racconta di 2 vittorie arancioneroverdi e 2 segni X (fra l’altro con i risultati appena raccontati equamente ripartiti sui due campi da gioco). (TUTTO mercato WEB)