Real Madrid, non solo Lukeba: torna di moda anche Laporte

Real Madrid, non solo Lukeba: torna di moda anche Laporte
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

Real Madrid: la dirigenza dei blancos starebbe lavorando per regalare a Carlo Ancelotti un centrale difensivo; c’è anche Laporte REAL MADRID LAPORTE – Difensore esperto, forte fisicamente e di grande qualità per ovviare alle precarie condizioni fisiche di Alaba e una continua emergenza difensiva che preoccupa, e non poco, Carlo Ancelotti. Proprio per questo motivo, l’ex tecnico del Milan avrebbe richiesto uno sforzo alla dirigenza del Real Madrid per reperire sul mercato un calciatore che possa colmare qualche lacuna difensiva mostrata in quest’avvio di stagione e parzialmente mascherata da una produzione offensiva dall’invidiabile talento. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altre testate

Il primo Clasico della stagione è alle porte (26/10, 21:00), e Hansi Flick torna al Santiago Bernabeu. Questa volta da allenatore del Barcellona, 36 anni dopo il quarto di finale di Coppa dei Campioni disputato contro il Real Madrid da giocatore del Bayern Monaco. (Europa Calcio)

Il Barça non ha mai pareggiato, le Merengues non hanno mai perso. E' il primo della stagione, al quale Real e Barcellona arrivano con tre punti di distanza: la squadra di Flick è prima a 27 punti, i Blancos subito dietro a 24. (Calciomercato.com)

Il Clàsico non ammette mai mezze misure: un solo pareggio negli ultimi 12 confronti in Liga, che raccontano di 7 vittorie del Real e 4 del Barcellona. I catalani si presentano poi al Bernabeu sulle ali dell’entusiasmo: la squadra di Flick è prima in classifica e ha travolto il Bayern (4-1) nel big match di Champions. (La Gazzetta dello Sport)

Diretta Real Madrid-Barcellona ore 21: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

LaLiga, il programma dell'11° turno: è la sera del Clasico, Atletico impegnato in casa del Betis (TUTTO mercato WEB)

Mbappé è finito in fuorigioco ben otto volte nel corso della partita, un dato che risulta decisamente fuori dal comune se confrontato con il resto della sua stagione. (Minuti Di Recupero)

Le due squadre arrivano dopo due fantastiche vittorie in Champions League contro le big tedesche: i blancos hanno battuto 5-2 il Borussia Dortmund e i blaugrana hanno travolto 4-1 il Bayern Monaco. Il Real Madrid riceve il Barcellona nell' 11° turno di Liga per un Clasico che si prospetta scoppiettante e ricco di emozioni. (Tuttosport)