Salvini: cantieri alta velocità agosto per limitare disagi

Salvini: cantieri alta velocità agosto per limitare disagi
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Per saperne di più:
Travelnostop.com INTERNO

“I tecnici stanno lavorando per ridurre al minimo i disagi. Ogni giorno ricevo tre report, mattina, ora di pranzo e pomeriggio, sul tasso di puntualità che fortunatamente sta migliorando. E’ chiaro che quando fai tanti cantieri per garantire sicurezza senza bloccare la circolazione, qualche disagio lo causi e lo fai ad agosto, perché ad agosto ovviamente ci sono meno pendolari, meno studenti che prendono treni”. (Travelnostop.com)

Ne parlano anche altri giornali

Treni, aerei, strade e autostrade: sull’esodo estivo incombe il caos trasporti . (Il Sole 24 ORE)

Continuano le interruzioni e i rallentamenti. Treni, summit da Salvini: faro su ritardi e cantieri. (ilmessaggero.it)

Olimpiadi a parte, Salvini non vede rischi di isolamento per il nuovo gruppo europeo dei Patrioti, anzi "saremo centrali e fondamentali in tanti voti" e "trovo incomprensibile l'atteggiamento di chi, pur professandosi di centrodestra, pensa di poter convivere con gli eco estremisti" in Europa. (L'HuffPost)

Ferrovie, il peso dei cantieri nell'estate nera dei treni

È la fotografia di Matteo Salvini, vicepremier ministro dei trasporti, all’inizio di agosto. La redazione consiglia: Diritto di sciopero, il problema è politico (il manifesto)

"La responsabilità è del ministro Salvini che non ha saputo affrontare l'emergenza", dice il vicepresidente della Commissione Traporti alla Camera, Andrea Casu in un'intervista a Fanpage.it. (Fanpage.it)

Minuti per la lettura Intervista a Salvatore Pellecchia, segretario nazionale Fit-Cisl, sull’estate nera dei treni e il problema dei cantieri di Ferrovie seminati in tutta Italia (Quotidiano del Sud)