Inzaghi “Contro il ManCity servirà un’Inter gigantesca”

Inzaghi “Contro il ManCity servirà un’Inter gigantesca”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali Notizie SPORT

Pronti via e l'Inter si ritrova di fronte la montagna più alta da scalare. Forse è meglio così, perchè iniziare bene contro il City vorrebbe dire dare un segnale forte e imprimere un timbro importante sul cammino che accompagnerà i nerazzurri da qui a gennaio: "Non c'è bisogno che presenti io il Manchester City - ha detto Inzaghi in conferenza stampa -, non perdono in casa dal 2018. Sappiamo cosa dobbiamo fare, dobbiamo fare una partita gigantesca. (Tiscali Notizie)

Ne parlano anche altri giornali

Pep Guardiola, ha rilasciato delle dichiarazioni nel giorno della vigilia di Manchester City - Inter: "Ve lo avevo detto ai tempi quanto fossero forti i nerazzurri, adesso mi credete. Ricordo che è stato un... (Tuttocampo)

Il tecnico del Manchester City ha detto la sua anche sul calcio italiano: “Prima della finale di Istanbul non mi aspettavo di essere molto più forte di loro. Lo dicevano i media, siete maestri in Italia nel dire di arrivare alle partita più deboli di altri. (RomaNews)

«Lautaroin panchina contro il Manchester di Guardiola? Sarebbe stato meglio metterlo in panchina a Monza a questo punto». Così Boban a Skysport ha commentato le indiscrezioni sulla formazione dell'Inter che potrebbe scendere in campo contro il City con l'argentino in panchina. (fcinter1908)

Dove vedere Manchester City-Inter gratis in Tv e streaming

La sfida dell'Etihad Stadium evoca i ricordi della finale persa nel 2023, ma i nerazzurri proveranno ad andare subito a caccia dei 3 punti. È la vigilia di Manchester City-Inter, gara d'esordio dei nerazzurri nella nuova Champions League. (Sport Mediaset)

"Ho rivisto ieri quella partita per la prima volta. Il secondo tempo l'abbiamo giocato meglio del primo, il gol è arrivato dal lato dei nostri tifosi ed è stato bellissimo. (SOS Fanta)

Tutte le informazioni su quella che è la nuova edizione della Super Champions e la notizia ufficiale è che sarà la piattaforma di Amazon a trasmettere in diretta esclusiva la partita Manchester City-Inter mercoledì 18 settembre alle ore 21:00. (CalcioNapoli24)