La casa dove è morto Matthew Perry minacciata dall'incendio di Los Angeles: era stata venduta per 8.5 milioni di dollari
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Non arrivano buone notizie dalla zona di Los Angeles, devastata dal rogo a causa dei fortissimi venti. I Vigili del fuoco non sono ancora riusciti a controllare neanche una piccola parte degli incendi, che sono raddoppiati in sole 7 ore. Il Palisades wildfire ha divorato ormai 6.000 ettari di terreno sulla costa tra Malibu e Santa Monica, un quartiere dove in media una casa costa 3,3 milioni di dollari e dove vivono vip come Tom Hanks, Jennifer Aniston e Bradley Cooper (Il Fatto Quotidiano)
Ne parlano anche altre fonti
Ha spalancato le porte della sua casa e della sua clinica per accogliere cani, gatti e altri animali rimasti senza un tetto come i loro padroni, a causa dell’incendio che dal 7 gennaio sta divorando le ville dei quartieri residenziali di Los Angeles (ilmessaggero.it)
“Abitato” è un eufemismo, perché non avevo un’abitazione sopra la testa: dormivo in sacco a pelo, su una spiaggia appropriatamente denominata Sunset Beach, perché sorgeva in fondo a Sunset Boulevard, il cele… (la Repubblica)
I roghi hanno distrutto migliaia di case e costretto all'evacuazione oltre 130.000 persone: la casa della calciatrice Ali Riley non c'è più. (Goal Italia)
Almeno cinque i morti, ma il bilancio potrebbe aumentare. Los Angeles brucia ancora. (Fanpage.it)
Tutto in fumo. Ville da sogno, residenze acquistate a suon di decine di milioni di dollari, viste mozzafiato sull’oceano, la vita facile delle star di Hollywood, tra cinematografi privati e piscine. (ilmessaggero.it)
L'incendio che devasta da giorni le aree nord della megalopoli californiana, infatti, è lungi dall'essere domato. «Adesso dipende tutto dal vento». (Corriere della Sera)