Elisabetta Canalis torna in Italia dopo gli incendi a Los Angeles: "Il mio cuore è lì, precipito in stati d'ansia"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Un deserto di fumo e silenzio". Queste le parole di Elisabetta Canalis sui devastanti incendi che hanno devastato l'area di Los Angeles. Davanti alle scene di dolore, la showgirl non è rimasta indifferente, e su Instagram ha scritto un lungo post in cui non ha risparmiato una critica al sindaco, Karen Bass, e al governatore della California, Geriv Newsom: "Dovrebbero essere ritenuti responsabili di crimini contro l'umanità". (Fanpage.it)
La notizia riportata su altre testate
I quartieri scintillanti del jet set brillano di fiamme e finiscono in cenere. Il fuoco non guarda in faccia nessuno. (ilmessaggero.it)
«Si sta attaccati alle notizie. L'incendio che devasta da giorni le aree nord della megalopoli californiana, infatti, è lungi dall'essere domato. (Corriere della Sera)
È la testimonianza di uno degli italiani rientrati oggi, all'aeroporto di Fiumicino, da Los Angeles, la cui area è colpita da devastanti incendi. Non ho mai visto, in trenta anni di frequentazione, una Los Angeles così spettrale». (Io Donna)
LOS ANGELES – Anche atterrare all’aeroporto Lax, in queste ore tragiche, è una scommessa. La pista ora è aperta, ma tutto dipende dalla direzione che prenderà il fumo». (la Repubblica)
"Per via degli incendi, ancora in corso, nell'area di Los Angeles, la gara prevista per stanotte tra Los Angeles Lakers e Charlotte Hornets è stata posticipata". (Sky Sport)
Con un post pubblicato martedì sui suoi canali social, la Harvilicz ha lanciato un appello per evitare che gli animali venissero abbandonati: «Ho un vecchio ospedale veterinario vuoto a Marina del Rey. (ilmessaggero.it)