Come potete aiutare le vittime degli incendi della contea di Los Angeles?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Incendi a Los Angeles: ecco come aiutare le vittime dell'accaduto Attualmente sono almeno cinque gli incendi che imperversano a Los Angeles. In questo disastro devastante, sono stati confermati cinque morti e a 130mila persone è stato consigliato di evacuare le loro case per sicurezza. Più di 1,2 milioni di persone sono senza corrente e altre 440.000 si trovano in condizioni simili. È stata confermata la distruzione di circa 1.900 edifici e strutture. (Vogue Italia)
Ne parlano anche altre testate
"Non ho mai visto, in trenta anni di frequentazione, una Los Angeles così spettrale". È la testimonianza di uno degli italiani rientrati oggi da Los Angeles, duramente colpita da incendi devastanti, all’aeroporto di Fiumicino. (la Repubblica)
Il fuoco si sta avvicinando alla scritta Hollywood. Devastato Sunset Boulevard, uno dei viali più famosi della città californiana costellato da ville di personaggi famosi. Quasi 180 mila persone costrette a lasciare le loro case, più di 350 mila quelle senza energia elettrica (Vanity Fair Italia)
Oltre 1.000 strutture sono andate in fiamme nell'incendio di Palisades, rendendolo il più distruttivo nella storia di Los Angeles. È anche tra i primi 20 incendi più distruttivi di sempre in California, in base al numero di strutture che sono state distrutte. (3bmeteo)
– Le intense immagini degli incendi che stanno bruciando da più di due giorni Los Angeles e tutto il sud della California sono state catturate in un timelapse che mostra la disastrosa situazione. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Trasportati dal vento, possono arrivare anche a tre chilometri di distanza. Per riceverla occorre iscriversi a Il Punto: lo si può fare qui) La parola più temuta è «ember», che in inglese indica i tizzoni di brace volanti. (Corriere della Sera)
I roghi hanno distrutto migliaia di case e costretto all'evacuazione oltre 130.000 persone: la casa della calciatrice Ali Riley non c'è più. (Goal Italia)